10TH MOTOBIKE KIEV

Dal al
Kiev, Ucraina


 Zoom locandina

Tipo evento: fiera

Sito http://www.motobike-kiev.com
Tel. +38 044 5212181
Evento Aperto a tutti / Open to all
↓ Bikershotel: dove dormire
↓ Mappa

Richiedi credenziali gestione evento

Dal 13 al 15 Marzo 2015, Kiev sarà di nuovo la capitale dello Sport e il luogo dove incontrare i professionisti del settore, distributori e rivenditori ucraini, lanciare nuovi prodotti e servizi ed assistere ad eventi speciali ed attrazioni mozzafiato.

Nel 2013, la soddisfazione espressa dai 30.460 visitatori professionali e pubblico e dai 162 espositori diretti ha fatto di MOTOBIKE – BIKEEXPO – ACTIVESPORT l’appuntamento annuale del settore dello sport in Ucraina.

L’Ucraina è un mercato emergente con un grande potenziale d’investimento e una posizione strategica di vicinanza con l’Europa. Il mercato dello sport è in crescita: sempre più Ucraini praticano attività sportive nel tempo libero, soprattutto oggi che si sta diffondendo nel paese una cultura del movimento e dell’attività fisica come stile di vita sano e fonte di benessere.

Le 3 manifestazioni si svolgeranno presso IEC, il moderno Centro Fieristico di Kiev e ospiteranno diverse iniziative ed eventi speciali.

[Banner Autoraduni.it]

↑ Torna su

Prenota presso un Bikershotel

Verificate sempre che le informazioni contenute in questa pagina siano corrette. Tutti i marchi citati e i loghi riprodotti sul Sito appartengono ai legittimi proprietari.
Detti marchi sono citati a scopo illustrativo e informativo. Fonte: sito web ufficiale dell'evento o segnalazione pervenutaci.

Mappa

Clicca qui per interagire con la mappa

↑ Torna su