IV° ESPOSIZIONE MOTO DA ENDURO

Il
Dovera, CR, Italia


 Zoom locandina

Tipo evento: fiera

Organizzatore: endurosocialclub

Email. tino.cantoni@gmail.com
Tel. 3489326800
Evento Aperto a tutti / Open to all
↓ Bikershotel: dove dormire
↓ Bikersfood: dove mangiare
↓ Mappa

VILLA BARNI FESTA DELLE BELLE MOTO. Un' oasi di bellezza. Moto da enduro esposte in una villa del 600. La nostra idea per abbinare belle moto, arte, cultura e promozione del territorio.
Enduro Social Club è un' associazione sportiva dilettantistica, nata per praticare e promuovere l' enduro positivo in tutte le sue forme ed iscritta all' AICS ASSOCIAZIONE ITALIANA CULTURA E SPORT, ente Nazionale, riconosciuto dal CONI di promozione sportiva, della cultura, delle politiche sociali, del turismo, dell'ambiente, della protezione civile, della formazione.
Villa Barni è nel comune di Dovera, nella vicina frazione di Roncadello, possiamo ammirare Villa Barni una delle più interessanti residenze nobiliari dell'Alto Cremonese.
Dopo il successo delle passate edizioni torna per il quarto anno l'Esposizione moto da enduro degli anni passati e di oggi, la manifestazione di quest’anno sarà dedicata in modo particolare alle vittoriose KTM , nello stesso giorno nel parco della villa ci sarà il secondo raduno KTM storiche e all’interno della villa ci sarà una sala dedicata all’indimenticabile Imerio Testori, diamo alcune anticipazioni di cosa verrà esposto quest’anno, in modo particolare diamo risalto alla moto che l’amico Sandro mettere in esposizione ed è la moto cavalcata da Steve McQueen per girare il Film “On Any Sunday” ed è la mitica Husquarna CR400 del 1971, sarà esposta anche la moto artigianale elettrica da enduro unica del suo genere per autonomia e prestazioni, ci sarà anche uno spazio dedicato a una delle poche moto con il telaio in carbonio prodotte al mondo e realizzate in Italia, ci saranno esposte anche moto che molti amici con pazienza e molto tempo hanno rimesso a nuovo.
Quest’anno abbiamo invitato anche tutti i registri storici di moto da enduro a partecipare e a presentare in anteprima per gli anni a venire qualche loro gioiello di moto, il nostro obiettivo è legare l’evento in questa villa del 600 abbinando la moto dell’anno con il raduno della moto dell’anno.
Per gli appassionati un appuntamento a cui non mancare; ci saranno spazi dedicati alle moto a cui sono state dedicate le passate edizioni (puch, ancillotti), tutti i visitatori saranno accolti con divanetti ad ok collocati tra le moto in esposizione.
Hanno risposto all' invito della scorsa edizione, con nostra grande soddisfazione, veri appassionati che hanno ammirato, esposte nelle stanze, nel giardino e nella corte della Villa magnifiche moto d' epoca e gioielli di tecnologia moderna.
…….siamo ancora in tanti a condividere una spiccata passione per le nostre beneamate e per l’enduro, passione che scorre ancora vivace nell’animo di molti di noi, non abbiamo l’ambizione di organizzare adunate oceaniche, ma più semplicemente la speranza di dare a tutti noi un valido pretesto per vivere una giornata diversa dalle altre, in compagnia di Amici che altrimenti non avremmo incontrato.
Se fosse interessato a promuovere la propria attività o ad esporre le proprie moto può contattare Attilio Cantoni al seguente numero telefonico 3489326800 entro il 20 settembre.
Villa Barni di Roncadello Dovera (CR) 2 Ottobre 2016 dalle ore 10.00 alle ore 18.00
Vi aspettiamo numerosi

[Banner Autoraduni.it]

↑ Torna su

Prenota presso un Bikershotel


€ 70,00
Info
stella stella stella stella

BREAK HOTEL

Ospedaletto Lodigiano, LO,  Via Marconi 5, Italia
distanza 22.2 km

Fondata nel maggio 2018 la Break srl è stata pensata per rispondere a tutte le esigenze del viaggiatore che cerca un piccolo “break”.


€ 83,00
Info
stella stella stella stella

PALACE HOTEL

Zingonia Verdellino, BG,  Corso Europa, 2/4, Italia
distanza 27 km

Esclusivo hotel 4 stelle determinato a divenire il punto di riferimento del territorio lombardo

Mangia presso un Bikersfood

OFFICINE ANALFABETA

Birreria - Milano (MI)

Via Cardinale Mezzofanti, 6
Distanza: 34,82 km

Amici con la passione per il buon cibo e le motociclette.Questo è Officine Analfabeta. BIRRERIA - PRIMI PIATTI - SECONDI PIATTI - HAMBURGER - STEAKHOUSE - TAGLIERI - INSALATONE - DOLCI ... non manca ...continua

BLUES BIKERS MOTORCYCLE PUB

Pub - Milano (MI)

Via Francesco Brioschi, 7
Distanza: 40,20 km

Blues Bikers Pub Motorcycle pub a Milano Un posto accogliente dove poter mangiare del buon cibo e immergersi nell’atmosfera calda e amichevole tipica del motorcycle pub. Ancora oggi, dopo 30 anni ...continua

SETTIMA SOSTA

Osteria - Settima (PC)

SS45, 105
Distanza: 45,74 km

Punto di sosta adatto per chi vuole mangiare carne alla griglia. Ideale anche per i primi e da non dimenticare i dolci. Una tappa con la cucina tipica del posto. Per gli amanti della cucina la pasta f ...continua

BIKER’S PUB PIZZERIA

Pub - Alzano Lombardo (BG)

Via Marconi Guglielmo, 7
Distanza: 46,39 km

Pub/Pizzeria a Alzano Lombardo. Personale attento a ogni richiesta, rapido e preciso. Il menù offre una vasta scelta di prodotti tra primi, secondi, panini, piadine e pizze. ...continua

AGRITURISMO GRANAI CERTOSA

Ristorante - Certosa di Pavia (PV)

Cascina Tirogno 6/A - Fraz. Torriano
Distanza: 47,83 km

Elena e Sabina Ogliari vi accolgono in questa antica cascina a pochi chilometri dall’Abbazia della Certosa di Pavia. Troverete, in una calda atmosfera, specialità tipiche pavesi. Granai Certosa, in ...continua

PIZZERIA FATA MORGANA

Pizzeria - Cologne (BS)

Via F.lli Facchetti 2
Distanza: 51,76 km

Locale caldo e accogliente ai piedi del Monte Orfano nel cuore della Franciacorta, la Pizzeria Fata Morgana nasce nel 2006. La specialità del locale è la PIZZA SCROCCHIARIELLA (pizza in pala alla ro ...continua

PADDOCK ISEO

Ristorante - Iseo (BS)

Viale Europa, 9
Distanza: 65,50 km

L'amore per la cucina e gli ingredienti freschi di giornata sono la base del nostro lavoro. Il nostro menu ristorante cambia due volte l'anno e vengono aggiunti nuovi ingredienti al menu burger. O ...continua

Verificate sempre che le informazioni contenute in questa pagina siano corrette. Tutti i marchi citati e i loghi riprodotti sul Sito appartengono ai legittimi proprietari.
Detti marchi sono citati a scopo illustrativo e informativo. Fonte: sito web ufficiale dell'evento o segnalazione pervenutaci.

Mappa

Clicca qui per interagire con la mappa

↑ Torna su