KILLER PENIS

Montecatini Terme, PT

Genere musicale: ROCK 'N ROLL


 Zoom locandina
Sito www.facebook.com
Email. lorenzostrazzante@yahoo.it
Tel. 3890445477

Richiedi credenziali gestione band

Il progetto KILLER PENIS nasce nel gennaio 2011 da un'idea di Marvin (voce) e GG (chitarra) con l 'intento di creare una band in perfetto stile "TURBOJUGEND". Dopo vari tentativi e cambi di formazione, la line-up definitiva vede finalmente aggiungersi Lorenzo alla chitarra solista, Cristiano alla batteria ed Ermy (ex Blood '77) al basso. Il sound proposto, causa i diversi gusti musicali dei membri, è una miscela esplosiva di Punk '77, Glam, Hard-Rock e Punk-Rock di stampo scandinavo.
L’attività live è iniziata i primi di luglio e nel giro di poco i Killer Penis si sono fatti subito notare anche grazie al fatto di aver suonato su palchi di vari festivals ( Le Pinete Rock n Roll fest, Twist Off V, Rolling Hills Festival e Tears Valley Rumble ) e nei club più rinomati del centro-nord Italia.
Nell’ottobre dello stesso anno entrano in studio per registrare il loro primo album, HELL IS MY PLACE, “ Revenge Events Record/Lamette Records” uscito i primi di maggio del 2012.
Nel luglio del 2012 Cristiano lascia la band così i Killer Penis subiscono un nuovo cambio di line up, Ermy lascia le corde del basso per passare alle pelli della batteria e al suo posto subentra David!
Con questa nuova line up la band è nuovamente on the road.. più cattiva di prima!

Verificate sempre che le informazioni contenute in questa pagina siano corrette. Tutti i marchi citati e i loghi riprodotti sul Sito appartengono ai legittimi proprietari. Detti marchi sono citati a scopo illustrativo e informativo.
Fonte: sito web ufficiale dell'evento o segnalazione pervenutaci.

Mappa

Clicca qui per interagire con la mappa