MUSE ITALIAN CONNECTION

Rimini, RN

Genere musicale: ROCK


 Zoom locandina
Email. rickylvn84@gmail.com
Tel. 329/5826067

Richiedi credenziali gestione band

Muse Italian Connection (M.I.C.) è la prima tribute band italiana dei Muse che rispetta la line-up del gruppo originale.
Voce, chitarra e pianoforte (Donatello Angelini)
Basso elettrico e cori (Marco Catacchio)
Batterie, cori e sintetizzatore (Marco Sanchioni)
Il gruppo ha iniziato a suonare insieme nel mese di Aprile 2009. Per tutto l'hanno hanno studiato la band originale e scoperto i loro segreti, per essere il più possibile simili.
Nel 2010 iniziano i loro concerti; si sono imposti come una delle migliori tribute band italiane grazie alla somiglianza fisica/vocale/musicale e scenografica.
Durante le prime date hanno raccolto subito un grande successo facendosi conoscere.
Un tecnico segue la band per curare ogni aspetto dello spettacolo gestendo al meglio luci e video-proiezioni, servendosi anche di microcamere che riprendono la band e il pubblico proiettando le immagini in tempo reale per fornire alle persone presenti al live un'ottima esperienza visiva e musicale.
Il loro non è solo un concerto, ma un vero e proprio spettacolo.
Il M.I.C. sono fedeli a Muse in ogni modo possibile: il loro sound e gli arrangiamenti, così come i loro costumi e gli strumenti, sono in tutto e per tutto simili agli originali.
I loro live 2013 sono ispirati all'ultimo tour dei Muse “The 2nd Law”.
Dal 2010 stanno girando l'Italia godendo di enorme successo in tutti i club dove hanno suonato. Il gruppo è chiamato in luoghi importanti della scena musicale italiana (Alcatraz, Live Club, Vox, Land of Live, Keller Platz, Live Club...) ed europea.

Verificate sempre che le informazioni contenute in questa pagina siano corrette. Tutti i marchi citati e i loghi riprodotti sul Sito appartengono ai legittimi proprietari. Detti marchi sono citati a scopo illustrativo e informativo.
Fonte: sito web ufficiale dell'evento o segnalazione pervenutaci.

Mappa

Clicca qui per interagire con la mappa