Descrizione dell'itinerario in moto

Partiamo da Sarnico con colazione sul lungo lago d’ISEO. Appena passato Iseo prendiamo la strada a destra verso Polaveno con il suo antico centro e le Chiese di San Nicola e Santa Maria della Neve.
Passiamo per Gardone Val Trompia, Brozzo, Casto e arriviamo a Anfo, siamo sul Lago d’IDRO. Scendiamo per vedere la Rocca d’Anfo e per una passeggiata sul lungo lago tramite il percorso pedonale e nel parco sotto il parcheggio lungo la strada.
Risaliamo in moto e proseguiamo, passando per Storo in direzione Pieve di Ledro, siamo sul lago di LEDRO. Ad attendervi belle passeggiate e spiaggette dove rilassrsi un po’, ottimi ristorante di pesce e la possibilità di visitare il borgo e e la Chiesa dell’Annunciazione.
Proseguiamo per Riva del Garda, bellissima cittadina dove fermarsi per la notte. Spiagge libere, ristoranti a non finire, qui si trova di tutto!
Ripresa la moto ci dirigiamo, lungo la strada del Garda con varie soste panoramiche, verso Campione BS e poi Salò, alla fine del lungo tunnel prendere la deviazione a dx per Trento e proseguire fino all’uscita per Lumezzane.
Arrivati a Sarezzo, deviazione a destra per Polaveno. Si ritorna a Iseo lungo la bella strada curvosa, poi Sarnico, meta finale del nostro viaggio.

Strutture nelle vicinanze dell'itinerario
stella stella stella

Hotel 3 stelle sul lago di Garda, moderno ed accogliente, situato in zona a traffico libero a poca distanza dal castello di Sirmione

€ 69,00
Info
stella stella stella

L'albergo mette a disposizione un garage chiuso gratuito, piccola officina per riparazioni e stanza per asciugare le tute.

€ 65,00
Info
stella stella stella

Hotel La Perla è situato a soli 100 m dalla meravigliosa spiaggia di Riva del Garda e a 700 m dal centro storico, raggiungibile comodamente a piedi.