BATS OF THE ROAD BIKER GROUP

Città di Castello, PG


Sito http://www.facebook.com/batsoftheroad
Email. batsoftheroad@gmail.com
Tel. 3334221364

Il Club è stato ri-fondato nel 2007 dalle ceneri di precedenti esperienze come Motoclub Biker aperto a tutti affiliato alla UISP. Successivamente, nel 2015,per merito e per lunghi anni di attività (nonostante le malattie e le defezioni che lo hanno colpito), ha intrapreso il cammino da Biker Group completandolo nell'anno successivo. Il Club ha la sua sede a Città di Castello, in Via Cadibona nelle ex unità della Protezione Civile.
Il Club ha ripristinato le strutture che giacevano inutilizzate e abbandonate con l'impegno fisico e economico dei singoli membri.
Il Club ha il suo statuto e le sue cariche come previsto dal suo essere un Free Group.
Il Club si fonda su principi della classica cultura Biker: Fratellanza, Solidarietà, Rispetto e tanti Km.
Il Club si fa promotore di un modo diverso di fare motociclismo rispetto alla logica imperante della velocità e del brivido, il modo che prevede l'apprezzare il viaggio lento, la libertà su due ruote trovata nei lenti Km in qualunque condizione climatica, l'andare a trovare amici vicini, lontani e lontanissimi, il rispetto per tutti e la solidarietà per chi ha bisogno.
Il Club ha la sua serata di apertura della Club House al pubblico il Mercoledì sera di ogni settimana salvo diverse comunicazioni.
Oltre altre iniziative, Il Club organizza ogni anno il suo Party chiamato "BATS PARTY" e altre feste di cui diamo sempre comunicazione tramite i vari mezzi (Facebook, Twitter, Il nostro Blog)
Il Club è aperto agli amici e ai curiosi con o senza moto ma la regola è semplice: vieni in pace o stai a casa.

Verificate sempre che le informazioni contenute in questa pagina siano corrette. Tutti i marchi citati e i loghi riprodotti sul Sito appartengono ai legittimi proprietari. Detti marchi sono citati a scopo illustrativo e informativo.
Fonte: sito web ufficiale dell'evento o segnalazione pervenutaci.

Mappa