BIKERS AQUILE DEL MATESE

GIOIA SANNITICA, CE


Sito http:///www.facebook.com/motociclisti.aquiledelmatese
Email. motoaquiledelmatese@gmail.com
Tel. 3202520889

a storia del nostro club parte dal 2009...nato con 4 amici con la passione della moto in cerca di emozioni e di viaggiare e d’allora al Presidente Michele Caiola é venuto in mente di formare il club BIKERS AQUILE DEL MATESE....da allora è stato un crescendo di eventi ...km fatti insieme ad amici con la stessa passione che ad oggi hanno portato questo Moto Club affiliato con la FMI ed inserito nella grande famiglia BIKERS FMI ...ad essere conosciuto in tutta ITALIA . Nel 2018 ci accingiamo ad organizzare vari eventi fra i quali l’evento per eccellenza.... il “5° EAGLES BIKER FEST”....che si svolgerà nei pressi del Castello Medioevale di Gioia Sannitica CE... nel 2018 un grande vento di rinnovamento ha ricostruito il gruppo formandolo ancora meglio di prima...pronto per affrontare qualsiasi cosa da esso organizzato...ragazzi pieni di entusiasmo che mettono anima e cuore in tutto quello che fanno...il Presidente del moto club Michele Caiola è fiero di avere un gruppo così...nuovo nella struttura e nella mentalità...pronto a rispettare le tre parole chiave ...RISPETTO, FRATELLANZA E AMICIZIA .. chi entra a far parte di questo gruppo sa che le regole vanno rispettate....e soprattutto il club non è commercio...chi pensa ai soldi ..o di far soldi in questo club non ha spazio...l’unica cosa che troverà è una grande famiglia la quale ognuno è a disposizione dell’altro e tutti a disposizione del club....una grande squadra per obbiettivi condivisi.....LUNGA VITA AL MOTO CLUB BIKERS AQUILE DEL MATESE

Verificate sempre che le informazioni contenute in questa pagina siano corrette. Tutti i marchi citati e i loghi riprodotti sul Sito appartengono ai legittimi proprietari. Detti marchi sono citati a scopo illustrativo e informativo.
Fonte: sito web ufficiale dell'evento o segnalazione pervenutaci.

Mappa

Potete muovervi sulla mappa usando le frecce o trascinando la mappa con il mouse, usare lo zoom cliccando sul + o sul - sulla sinistra della mappa e le opzioni "mappa" "satellite" o "ibrida" per cambiare il tipo di visualizzazione.

Centra mappa