CLUB ITALIA 6.5

Amalfi, SA


Sito http://www.seipuntocinque.com
Email. club@seipuntocinque.com
Tel. 3314773242

Nel giugno del 2003 nasce il Club Italia 6.5 con lo scopo principale di mantenere vivo l’interesse per la Motò Aprilia, raccogliere e far conoscere tra loro i suoi possessori , anche attraverso il sito internet e il forum dove si possono trovare informazioni tecniche sull’uso e la manutenzione, sulla reperibilità dei ricambi e degli accessori .
Oltre ad organizzare raduni ed eventi nazionali che riguardano direttamente il Club e a partecipare a manifestazioni motociclistiche in collaborazione con altri moto club, vengono spesso anche organizzati incontri a livello locale, regionale e interregionale, con gite a medio raggio che solitamente coniugano il piacere di ritrovarsi a chiacchierare di Motò a visite a luoghi storici, di interesse culturale, paesaggistico e tour gastronomici. Ad oggi il Club, diventato punto di riferimento per tutti i possessori di Motò Aprilia, annovera iscritti di ogni estrazione sociale e di ogni età, alcuni anche oltre i confini nazionali.
Nel 2016 il Club Italia 6.5 si è costituito in Associazione Culturale.

Verificate sempre che le informazioni contenute in questa pagina siano corrette. Tutti i marchi citati e i loghi riprodotti sul Sito appartengono ai legittimi proprietari. Detti marchi sono citati a scopo illustrativo e informativo.
Fonte: sito web ufficiale dell'evento o segnalazione pervenutaci.

Mappa

Potete muovervi sulla mappa usando le frecce o trascinando la mappa con il mouse, usare lo zoom cliccando sul + o sul - sulla sinistra della mappa e le opzioni "mappa" "satellite" o "ibrida" per cambiare il tipo di visualizzazione.

Centra mappa