GHIBELLINES

Arezzo, AR


Sito http://www.52100.it/motorcycle
Email. 883@52100.it

Dopo la prima edizione del Raduno Motociclistico “RAD1 Gadjuronga” del 8 Maggio 2016, si è pensato alla costituzione di un Custom Motorcycle Club. Da non confondere con gli ormai Blasonati MC, il Nostro è un CMC Custom Motorcycle Club. Lo spirito che anima il NS Club è la personalizzazione delle Motociclette e dei Biker/Zavorrine.

Nella nostra provincia non ci sono club affermati, e i Motoraduni si contano su una mano. Per partecipare a qualche evento si devono fare centinaia di chilometri. Non sempre è possibile. Nel 2014 c’era Italian Bike Week la prima edizione e questa era una bella storia. Ma si sa per vari motivi anche questa è svanita. Da qui il 2015 Vuoto e poi la NS organizzazione del RAD1 nel 2016 con l’abbandono degli sponsor che si sono ritirati a pochi giorni dall’evento. Autofinanziato è stato ugualmente realizzato. Anche con una certa invidia di altri vicini che hanno impedito ai loro, controllandoli, la partecipazione. Apro una parentesi per ringraziare quei Biker che venuti da lontano ci hanno visitato (FREE BIKER TERNI). Ma questa è storia.

Nella Nostra provincia si sa ci sono manifestazioni Medioevali che richiamano turismo, vedi Il Palio di Siena, La Giostra del Saracino di Arezzo, Palio dei Rioni di Castiglion Fiornetino etc. Da qui il nome del Motoclub “Ghibellines” in lingua Inglese per renderlo più conforme allo stile Biker ma comunque legato alle Tradizioni del nostro Territorio. (Cenni Storici)

I Colori del Gruppo sono in fase sperimentale così come i membri del gruppo sono in fase PROSPECT e tutto deve essere confermato dai soci che stanno crescendo di giorno in giorno.

Verificate sempre che le informazioni contenute in questa pagina siano corrette. Tutti i marchi citati e i loghi riprodotti sul Sito appartengono ai legittimi proprietari. Detti marchi sono citati a scopo illustrativo e informativo.
Fonte: sito web ufficiale dell'evento o segnalazione pervenutaci.

Mappa