LE FRECCE DEL BORGO

Sansepolcro, AR


Sito http://www.facebook.com/pg/motoclub.lefreccedelborgo/about/?ref=page_internal
Email. lefreccedelborgo@gmail.com
Tel. 348 914 5222

Il Moto club "Le Frecce del Borgo" nasce dalla passione di un gruppo di amici con un grande comune denominatore: l'amore per le motociclette! 12 centauri con la voglia di vivere la strada in sella alla propria moto. Dopo una serie di incontri, e tante buone bottiglie di birra, con voto unanime viene eletto Massimo Marrani presidente, con un'esperienza pregressa in questo ruolo e che tutt'oggi porta avanti questo gruppo di folli amanti delle due ruote. Dunque il 14 febbraio 2014 nasce il moto club, il vero San Valentino di ogni motociclista innamorato della sua moto. In omaggio alla tradizione della città di Sansepolcro è stato scelto il nome de "Le frecce del borgo" proprio perché, come si vede chiaramente la moto del centauro del logo è dipinta come una freccia, o meglio la verretta di una balestra. In pochissimo tempo il gruppo cresce: con la prima campagna per nuovi tesserati al moto club si aggiungono ben 230 nuovi iscritti. A settembre dello stesso anno prende vita la prima edizione della "Festa delle due ruote": Il moto giro al mattino, pranzo conviviale e un intero pomeriggio dedicato a giochi e intrattenimenti vari.

Verificate sempre che le informazioni contenute in questa pagina siano corrette. Tutti i marchi citati e i loghi riprodotti sul Sito appartengono ai legittimi proprietari. Detti marchi sono citati a scopo illustrativo e informativo.
Fonte: sito web ufficiale dell'evento o segnalazione pervenutaci.

Mappa

Potete muovervi sulla mappa usando le frecce o trascinando la mappa con il mouse, usare lo zoom cliccando sul + o sul - sulla sinistra della mappa e le opzioni "mappa" "satellite" o "ibrida" per cambiare il tipo di visualizzazione.

Centra mappa