MOTO CLUB VIGILI DEL FUOCO Sez. TORINO

Torino, TO


Sito http://www.motoclubvvffto.altervista.org
Email. motoclubvvftto@gmail.com
Tel. 3497564053

Era settembre del 1986 quando, su iniziativa di alcuni Vigili del Fuoco del Comando di Perugia appassionati motociclisti, fu indetto il primo Motoraduno dei Vigili del Fuoco denominato "Moto incontro per Vigili del Fuoco". Fu un successo, per due giorni la caserma di Perugia si animò di Vigili motociclisti venuti da ogni parte d'Italia, felici di potersi ritrovare una volta tanto non in situazioni di calamità, ma di amicizia e di spensieratezza. La miccia era stata accesa, e per una volta si trattava di un fuoco che nessuno desiderava spegnere. L'iniziativa fu ripresa qualche mese dopo, nel 1987 dal Comando di Mantova che organizzò il secondo Motoraduno Nazionale Vigili del Fuoco. Vista la grande partecipazione dei Vigili e dei loro famigliari a tali manifestazioni, dove ciascuno ha espresso grande piacere di ritrovarsi in allegria, cominciò a nascere l'idea di un Moto Club Vigili del Fuoco, idea che divenne una necessità quando, nel 1988 i Comandi di Perugia e di Modena organizzarono a loro volta il terzo e il quarto motoraduno, purtroppo però nello stesso periodo.

Verificate sempre che le informazioni contenute in questa pagina siano corrette. Tutti i marchi citati e i loghi riprodotti sul Sito appartengono ai legittimi proprietari. Detti marchi sono citati a scopo illustrativo e informativo.
Fonte: sito web ufficiale dell'evento o segnalazione pervenutaci.

Mappa

Potete muovervi sulla mappa usando le frecce o trascinando la mappa con il mouse, usare lo zoom cliccando sul + o sul - sulla sinistra della mappa e le opzioni "mappa" "satellite" o "ibrida" per cambiare il tipo di visualizzazione.

Centra mappa