MOTOCLUB PICENO E. AMELI

Ascoli Piceno, AP


Sito http://www.motoclubpiceno.it
Email. mail@motoclubpiceno.it
Tel. 3898537962

Il Motoclub Piceno è stato fondato nel 1998 ad Ascoli Piceno per volontà di alcuni giovani motociclisti che sentivano la mancanza di un sodalizio attivo e propositivo nella propria città. Nel 2003 c'è stato il rinnovo totale del Direttivo per giungere ad un'organizzazione del Motoclub più aderente alle richieste ed alle necessità dei soci, sia turistiche sia sportive.
La nostra intenzione è di diffondere la passione per le due ruote nel nostro territorio, che presenta già un numero notevole di appassionati ma con poca coesione tra loro; il Motoclub Piceno vuole portare tutti questi motociclisti ad un'aggregazione più sentita e fattiva.
La nostra attività si svolge prevalentemente nel settore mototuristico con gite domenicali e viaggi nei weekend, nel settore sportivo con giornate in pista riservate ai soci e supporto ai piloti che corrono nei diversi trofei sotto le nostre insegne, nel settore d'epoca con incontri e mostre statiche.
E non dimentichiamo la promozione del motociclismo tra i più giovani, sensibilizzandoli all'educazione stradale.
L'intento del Motoclub Piceno è insomma di unire il maggior numero di appassionati motociclisti per mezzo di iniziative ed attività aggreganti nel più puro spirito sportivo ed anche... conviviale, con cene molto gustose ed apprezzate.
Se hai una moto e vivi nel Piceno, vieni a fare un giro con noi... condividi la passione!

Verificate sempre che le informazioni contenute in questa pagina siano corrette. Tutti i marchi citati e i loghi riprodotti sul Sito appartengono ai legittimi proprietari. Detti marchi sono citati a scopo illustrativo e informativo.
Fonte: sito web ufficiale dell'evento o segnalazione pervenutaci.

Mappa

Potete muovervi sulla mappa usando le frecce o trascinando la mappa con il mouse, usare lo zoom cliccando sul + o sul - sulla sinistra della mappa e le opzioni "mappa" "satellite" o "ibrida" per cambiare il tipo di visualizzazione.

Centra mappa