10° MOTOINCONTRO SPRINGER ITALIAN CLUB - RUN DEL GARGANO

Dal al
Manfredonia, FG, Italia


Prossimo evento nella stessa zona:
10^ MANFREDONIA TATTOO CONVENTION

 Zoom locandina

Tipo evento: motoincontro

Organizzatore: SPRINGER ITALIAN CLUB

Sito http://www.springeritalianclub.it/sic/it/news/motoincontro
Email. springeritalianclub@gmail.com
Evento dedicato Harley-Davidson
↓ Bikershotel: dove dormire
↓ Mappa

Richiedi credenziali gestione evento

VENERDI’ 1 dalle ore 15.00

ci ritroveremo al “REGIO HOTEL MANFREDI”, S.P. 58 Km 12 – Manfredonia (FG), e dopo aver fatto gli accrediti alle ore 19,30 partiremo per un run serale nella penombra del tramonto garganico diretti verso il ristorante “REGINELLA”, situato sul Lungomare del Sole nel Porto Turistico di Marina del Gargano a Manfredonia ) conosciuto per i suoi piatti a base di pesce che rispecchiano al meglio la tradizionale cucina tipica locale pugliese che abbiamo scelto per voi per iniziare al meglio il nostro 10° motoincontro.
Potremo, in via tutta esclusiva, parcheggiare le nostre HD Springer direttamente sul molo del porto ammirandone la bellezza durante la nostra cena…..
La serata continuerà nei locali della movida adiacenti al ristorante…..

SABATO 2 mattina alle ore 9,00 ci ritroveremo tutti al “REGIO HOTEL MANFREDI”, S.P. 58 Km 12 – Manfredonia (FG), e dopo aver fatto gli ultimi accrediti per l’evento alle ore 9,15 partiremo per il nostro “RUN DEL GARGANO”, percorrendo le strade della famosissima “Foresta Umbra”, faremo una tappa di circa mezz’ora, poi ripartiremo alla volta di Rodi Garganico, con arrivo, previsto per le 12,30, presso il Ristorante “Senza Civico”- Albergo Villa Vittoria Contrada Petrara snc – Rodi Garganico, dal quale potremo ammirare il bellissimo panorama sottostante la terrazza dove pranzeremo con prodotti tipici pugliesi accompagnati da vini locali.
Dopo il pranzo, verso le 14,30 ripartiremo con le nostre HD Springer, percorrendo tutta la strada litoranea che porta da Rodi Garganico al porto di Vieste, dove faremo una piccola pausa per ammirare lo splendido porto su cui si affacciano le tipiche costruzioni locali. Dopodichè ripartiremo proseguendo sulla litoranea che porta da Vieste a Manfredonia, con arrivo previsto per le ore 17,30 al nostro Hotel.

RACCOMANDAZIONE:

I km totali del run del sabato sono circa 180, frammentati da tre tappe, quindi vi ricordo già fin da ora di partire col pieno, onde evitare disguidi e perdite di tempo, in quanto abbiamo pianificato il run in modo da arrivare ancora presto all’ hotel per poterci rilassare un po’ in piscina prima della nostra cena di gala.

SABATO 2 sera il ritrovo è previsto per le ore 20,00 nella hall del REGIO HOTEL MANFREDI, S.P. 58 Km 12 – Manfredonia (FG), La nostra cena di gala sarà nel ristorante del nostro hotel, così da poter festeggiare in massimo relax il nostro 10° anno di vita dello SPRINGER ITALIAN CLUB, con prodotti tipici locali accompagnati da eccellenti vini.
La serata sarà accompagnata dalla musica live/dj.

[Banner Autoraduni.it]

↑ Torna su

Prenota presso un Bikershotel


€ 54,00
Info
stella stella stella stella

GRAN PARADISO HOTEL SPA

San Giovanni Rotondo, FG,  Viale Aldo Moro, snc, Italia
distanza 24.8 km

Meta ideale per trascorrere una magnifica vacanza sul Gargano, Grandi spazi, parcheggio interno, Spa, ludoteca, Piscina esterna, ristorante, bar...

Verificate sempre che le informazioni contenute in questa pagina siano corrette. Tutti i marchi citati e i loghi riprodotti sul Sito appartengono ai legittimi proprietari.
Detti marchi sono citati a scopo illustrativo e informativo. Fonte: sito web ufficiale dell'evento o segnalazione pervenutaci.

Mappa

Clicca qui per interagire con la mappa

↑ Torna su