10° RADUNO MOTO GUZZI AQUILE DEL TABURNO CAMPOSAURO - 7° INCONTRO CON VESPA E LAMBRETTA

Il
Foglianise, BN, Italia


 Zoom locandina

Tipo evento: motoincontro

Organizzatore: Cerulo Fernando

Email. cerfer1969@libero.it
Tel. 3313672647
Evento dedicato Moto Guzzi
↓ Bikershotel: dove dormire
↓ Mappa

Si tratta della 10^ edizione del raduno Moto Guzzi club "Aquile del Taburno Camposauro", che si tiene domenica 13 agosto 2017 a Foglianise (BN), dove nel contesto della manifestazione è previsto un incontro con le Vespa e le Lambretta. Alla manifestazione sono ammesse tutte le moto del marchio Guzzi di passata o recente produzione, tutte le Vespa e Lambretta, e anche i motocilci d'epoca o d'interesse storico, costruite entro il 1992. Comunque, ogni motoitinerante che si trovasse a passare in zona e volesse unirsi a noi, sarà il benvenuto. Alle oire 08.30 in Piazza Santa Maria inizieranno le iscrizioni e constestualmente ci sarà la mostra statica dei motoveicoli partecipanti. Verso le 11.00 si partirà per un breve giro turistico per la valle vitulanese con contestuale sosta per l'aperitivo. A seguire, tutti coloro che avranno aderito al pranzo, si partirà verso Pietrelcina (BN), per sosta pranzo presso un agriturismo. Al termine, visto che ci si trova in zona, si potranno visitare i luoghi che hanno dato i natali a Padre Pio.

↑ Torna su

Prenota presso un Bikershotel


€ 29,00
Info

AGRITURISMO FALODE

Castello del Matese, CE,  Località Acqua di Santa Maria, Italia
distanza 36.6 km

A 1.000 metri di altitudine, nei pressi del Lago Matese, l'agriturismo Falode offre diverse soluzioni di alloggio: appartamento, camere o campeggio.

Verificate sempre che le informazioni contenute in questa pagina siano corrette. Tutti i marchi citati e i loghi riprodotti sul Sito appartengono ai legittimi proprietari.
Detti marchi sono citati a scopo illustrativo e informativo. Fonte: sito web ufficiale dell'evento o segnalazione pervenutaci.

Mappa

Potete muovervi sulla mappa usando le frecce o trascinando la mappa con il mouse, usare lo zoom cliccando sul + o sul - sulla sinistra della mappa e le opzioni "mappa" "satellite" o "ibrida" per cambiare il tipo di visualizzazione.

Mostra legenda:

Centra mappa

↑ Torna su