1000 CHILOMETRI D'ABRUZZO

Dal al
Vasto, CH, Italia


 Zoom locandina

Tipo evento: motogiro

Organizzatore: ENDURANCE GROUP

Sito http://www.1000chilometridabruzzo.it/
Email. info@1000chilometridabruzzo.it
Tel. 0236699229
Evento Aperto a tutti / Open to all
↓ Bikershotel: dove dormire
↓ Mappa

Richiedi credenziali gestione evento

Dal 1° al 4 Maggio 2014 prende il via la prima edizione della 1000 CHILOMETRI D’ABRUZZO.

Una manifestazione motociclistica “non competitiva” che farà vivere, senza confusione, le meraviglie d’Abruzzo tra “Mari e Monti” con due tappe estreme, ciascuna di circa cinquecento chilometri con migliaia di curve e tornanti.
Un tour, voluto per far conoscere la bellezza dei massicci montuosi della Majella e del Gran Sasso d’Italia e la valenza dei Parchi Nazionali.
Un tour che in due giorni percorrerà 1000 chilometri di curve e tornanti, adatto a qualsiasi tipo di moto perché il “ferro” non si stanca ma il pilota si ed è infatti una prova di resistenza per coloro che non sono abituati a fare 1000 km di curve e tornanti in 48 ore.

Non è un raid estremo ma non è neanche una breve passeggiata turistica alla quale si può giungere senza un minimo di preparazione fisica ed una moto perfettamente messa a punto.

Durante i due giorni, passando dal mare ai valichi montani, potrà succedere di dover affrontare variazioni climatiche e meteorologiche anche con passaggio in nube e possibilità di piovaschi anche forti.

Un sereno divertimento sarà assicurato dalle guide che conoscendo la meteorologia locale, le strade ma anche le scorciatoie per ovviare tutti gli imprevisti possibili in 1000 km in due giorni sui valichi appenninici.

Ciascuna guida condurrà un piccolo gruppo, saprà farti godere questa meravigliosa esperienza, il cui ricordo, porterai sempre con te.
Per meglio conservare, in modo durevole e trasmissibile, tale ricordo ci sarà un fotografo motociclista che immortalerà i partecipanti nei punti più suggestivi e caratteristici del raid.
Avrai al seguito anche un’officina mobile pronta a prendersi cura del tuo “cavallo” qualora ce ne fosse necessità.
Tra le guide sarà presente anche un medico capace di infondere sicurezza, tranquillità e per dire: “Abbiamo pensato proprio a tutto per il tuo pieno divertimento”.
Potrà succedere, come spesso accade, di aver dimenticato o smarrito qualche accessorio di viaggio. Nessuna paura, abbiamo pensato anche a questa opportunità.

E' importante quindi:
- Preparazione fisica
- Moto perfettamente messa a punto
- Abbigliamento idoneo al meteo e alla sicurezza fisica

Ma solo arrivando adeguatamente preparati all'appuntamento, potremo divertici e conservare il miglior ricordo di aver fatto con noi la 1000 CHILOMETRI D'ABRUZZO.

Proprio per meglio essere al tuo fianco, per meglio farti divertire, mettendoti a tuo agio, per offrirti una comoda accoglienza e una cucina degna della migliore tradizione abruzzese, abbiamo scelto la formula del “motoraduno a numero chiuso”.



Per questo ti invitiamo a prendere subito un posto in prima fila.

[Banner Cartaigienicashop.it]

↑ Torna su

Prenota presso un Bikershotel


€ 62,00
Info
stella stella stella

HOTEL PRINCIPE

Vasto Marina, CH,  Viale Dalmazia, 124/126, Italia
distanza 2.1 km

Hotel Principe a Vasto Marina, sulla Costa dei Trabocchi


€ 60,00

Info
stella stella stella

HOTEL CARAVEL

Vasto, CH,   Viale Dalmazia, 130, Italia
distanza 2.1 km

Lo staff dell’ Hotel Caravel vi aspetta a Vasto, in Viale Dalmazia 130, a pochi passi dal mare.

Verificate sempre che le informazioni contenute in questa pagina siano corrette. Tutti i marchi citati e i loghi riprodotti sul Sito appartengono ai legittimi proprietari.
Detti marchi sono citati a scopo illustrativo e informativo. Fonte: sito web ufficiale dell'evento o segnalazione pervenutaci.

Mappa

Clicca qui per interagire con la mappa

↑ Torna su