11° MOTORADUNO INTERNAZIONALE DELLE FORZE DI POLIZIA - RADUNO NAZIONALE DELLA POLIZIA LOCALE

Dal al
L'Aquila, AQ, Italia



 Zoom locandina

Tipo evento: motoraduno

Affiliato F.M.I.

Organizzatore: European Police Association delegazione Abruzzo

Sito http://www.europeanpolice.it/Motoraduno_Internazionale_LAquila.php
Email. massimo.dantonio55@gmail.com
Tel. 3294696217
Evento Aperto a tutti / Open to all
↓ Bikershotel: dove dormire
↓ Bikersfood: dove mangiare
↓ Mappa

[Allegato] Scarica allegato

Venerdì 21 Giugno, Dalle ore 14,00 arrivo dei partecipanti presso l’Hotel Porta Rivera, sito in Piazzale della Stazione e sistemazione. Alle ore 17,00 tour in Centro Città;
Alle ore 18,30/19,00 cena buffet presso il locale “MASTRO CAFFE’”
Al termine del ristoro tour in notturna in Centro Storico e foto presso il monumento storico dell’Emiciclo ridonato alla città dopo il restauro ed i danneggiamenti dovuti dal sisma; rientro dei partecipanti e delle Pattuglie ufficiali nei propri hotel.

Sabato 22 Giugno, Alle ore 8,30 colazione presso il Gran Caffè di Anna Gallucci, Centro Commerciale Amiternum, (S.S.80); Ore 9,30 nella Piazzetta della Repubblica (per noi aquilani Piazzetta della Prefettura), verrà scoperta una targa a ricordo delle vittime del sisma ed un particolare pensiero per gli amici e colleghi Massimo Calvitti della P.diS. Luigi Giugno del C.F.S. deceduti in quella tragica notte unitamente ai loro familiari. La cerimonia si svolgerà alla presenza delle Autorità Cittadine con il Gonfalone storico della Città di L’Aquila ed i labari di tutte le Associazioni dei Corpi di Polizia e Forze Armate.
Alla Manifestazione parteciperà il Presidente Europeo dell’European Police Association, Sig.Paul Cirino e membri del Consiglio d’Amministrazione dell’Associazione.

Terminato questo evento inizierà il vero e proprio motoraduno: il gruppo partirà alla volta della famosa Rocca Calascio, all’interno del Parco del Gran Sasso e Monti della Laga, trasferendosi in seguito in uno dei Borghi più belli d’Italia, Castel del Monte, dove si consumerà il pranzo.
Ripartiti da Castel del Monte il gruppo salirà sopra Campo Imperatore per ammirare uno dei panorami più belli dell’arco appenninico; in seguito si farà una sosta in P.le Simoncelli per deporre un omaggio floreale e quindi far rientro in città. Alle ore 20,30 ci si porterà presso il Ristorante “Villa Magi” per la cena di Gala; per gli appartenenti alle FF.OO. è gradita la presenza in divisa, per il classico scambio di ricordi della Manifestazione.

Domenica 23 Giugno, ritrovo presso il Centro Commerciale Amiternum presso il Gran Caffè di Anna Gallucci per la colazione, subito dopo partenza per il Castello Cinquecentesco per la foto di rito e i saluti a tutti i partecipanti che faranno rientro presso le loro sedi.


[Banner Cartaigienicashop.it]

↑ Torna su

Prenota presso un Bikershotel


€ 67,00
Info

PALAZZO RUSTICI B&B

L'Aquila, AQ,  Piazza san Marciano, 8, Italia
distanza 0.5 km

Il B&B Palazzo Rustici è una piccola struttura ricettiva di charme sita nel quartiere di San Marciano, uno dei Quarti storici della Città di L


€ 65,00
Info
stella stella stella

HOTEL FIORDIGIGLI

Assergi, AQ,  Base Funivia del Gran Sasso - Loc. Cerreto, Italia
distanza 16.5 km

l’Hotel Fiordigigli offre ai suoi clienti un soggiorno in assoluto relax e tranquillità nello scenario del Parco Nazionale del Gran Sasso.

Mangia presso un Bikersfood

RISTORANTE LA SCAMPAGNATA

Ristorante - Montemonaco (AP)

Via Don Settimio Vallorani
Distanza: 61,70 km

Un viaggio tra la natura e il gusto immersi in un panorama mozzafiato. Un luogo magico dove si uniscono la tradizione enogastronomica e un'esperienza senza precedenti da vivere nella natura incontamin ...continua

Verificate sempre che le informazioni contenute in questa pagina siano corrette. Tutti i marchi citati e i loghi riprodotti sul Sito appartengono ai legittimi proprietari.
Detti marchi sono citati a scopo illustrativo e informativo. Fonte: sito web ufficiale dell'evento o segnalazione pervenutaci.

Mappa

Clicca qui per interagire con la mappa

↑ Torna su