12° MOTORI IN FESTA - MODENA

Il
Modena, MO, Italia


 Zoom locandina

Tipo evento: motoraduno

Sito http://www.motoclub2000.it
Email. info@motoclub2000.it
Evento Aperto a tutti / Open to all
↓ Bikershotel: dove dormire
↓ Bikersfood: dove mangiare
↓ Mappa

Richiedi credenziali gestione evento

Il Moto Club 2000 e la WM Racing in collaborazione con Modena Motori e dell’autodromo di Modena, parteciperà ad una giornata dedicata ai terremotati dell’Emilia che si svolgerà presso l’autodromo di Modena sabato 29 settembre 2012.
L’incasso dei contributi volontari, devoluti dai partecipanti, sarà interamente consegnato A Giorgio Amadessi(ass.Rock No War) per la ricostruzione della scuola materna di Medolla.
La giornata è strutturata ,come moto,con le seguenti modalità di massima:

1) Mostra statica di moto d’epoca e da competizione.
2) Parate in pista(moto da competizione e stradali) :
3) MATTINA GRUPPO A ORE 10.30-10.50 _ GRUPPO B(EPOCA-CLASICHE) 10.50-11.10 _GRUPPO C 11.10-11.30 POMERIGGIO GRUPPO A 15.30-15.50 _GRUPPO B(EPOCA E CLASSICHE) 15.50-16.10 _ GRUPPO C 16.10-16.30.
4) Sfilata delle moto storiche ore 13 circa.
5) Le parate sono libere(no pace car);ma si ricorda che NON vi è competizione a nessun titolo e che i partec ipanti DEVONO avere un comportamento in pista tale da non creare situazioni di pericolo per sè e gli altri.
6) Nella mattinata si valuterà la possibilità di ulteriori turni(senza oneri aggiuntivi).
7) E’ obbligatoria la prenotazione presso il nostro Moto Club,anche via e mail specificando il tipo di moto.
8) E’ necessario presentarsi in autodromo entro le ore 9.30 per espletare le formalità,prendere posto nel paddok nell’area dedicata ed eventualmente partecipare alla possibile parata aggiuntiva.
9) I partecipanti alle parate daranno un contributo volontario di 50 euro (comprensivo di maglietta commemorativa dell’evento e dei 2 turni in pista previsti per ogni gruppo).
10) Il circolo ricreativo di Cittanova si è reso disponibile ad allestire un pranzo presso la propia sede.Prenotazione obbligatoria.Il prezzo è da definire,comunque inferiore ai 20 euro.
.Sarà una giornata ricca di storia ed emozioni nella speranza di dare un minimo di sollievo alla nostra indomita gente della Bassa,per cui vi invitiamo caldamente a far opera di divulgazione e partecipazione.

Il Presidente Moto Club 2000
Dott. Alberto Miselli

[Banner Autoraduni.it]

↑ Torna su

Prenota presso un Bikershotel


€ 65,00
Info
stella stella stella

TENUTA SANTO STEFANO

Campagnola Emilia, RE,  Via Vettigano, 26 - SP30, Italia
distanza 22.6 km

Immersa in una rilassante atmosfera di eleganza senza tempo

Mangia presso un Bikersfood

ANTICA TRATTORIA LA BUSA

Ristorante - Ca' Busa (MO)

Via Medicine, 2284
Distanza: 18,63 km

Antica Trattoria La Busa dal 1960 propone i piatti tipici della tradizione modenese, con la pasta tirata a mano e tutto il sapore della cucina casalinga del territorio. E' uno dei più importanti rist ...continua

TRATTORIA DAI MUGNAI

Trattoria - Monteveglio (BO)

Via Mulino 11
Distanza: 36,71 km

Siamo in Valsamoggia, culla dell’enogastronomia bolognese, e il nostro menù non può che partire da questo assunto. Sempre presenti i piatti della tradizione, che hanno reso Bologna e la sua provin ...continua

JOHNNY BEER FOOD

Birreria - San Giovanni in Persiceto (BO)

Via Magellano, 32
Distanza: 42,79 km

La prima birreria con cucina di San Giovanni in Persiceto UN POSTO CHE SERVIVA... Dall’idea di due amici, Michele e Filippo, è nato il Johnny Beer Food. A San Giovanni in Persiceto, nella bassa ...continua

AL CAVALLINO BIANCO

Ristorante - Rastignano (BO)

Via A. Costa 124
Distanza: 63,83 km

Locale elegante, climatizzato con veranda estiva, ideale per pranzi, cene di lavoro e cerimonie in genere. Specialità di carne e pesce della tradizione italiana, senza dimenticare la pizza, gustosa ...continua

MACELLERIA C'ERA UNA VACCA - LA BRACIA

Ristorante - San Marcello Pistoiese (PT)

Via Leopoldo, 83
Distanza: 64,40 km

Un locale particolare per gli amanti della buona cucina. Puoi gustare ottima carne di prima scelta con una cucina tipica e di ottima qualità. La carne, gli affettati e il tagliere con le prelibatezze ...continua

RISTORANTE RISTOPOLIS

Ristorante - Pizzeria - Bologna (BO)

Via Altura, 9/2
Distanza: 67,25 km

Un ristorante che unisce l'amore per il cibo a quello per il cinema proponendo piatti ispirati ai grandi film e alla grande fiction, con attenzione alla tradizione culinaria e all'innovazione. Piat ...continua

Verificate sempre che le informazioni contenute in questa pagina siano corrette. Tutti i marchi citati e i loghi riprodotti sul Sito appartengono ai legittimi proprietari.
Detti marchi sono citati a scopo illustrativo e informativo. Fonte: sito web ufficiale dell'evento o segnalazione pervenutaci.

Mappa

Clicca qui per interagire con la mappa

↑ Torna su