14° MOTO BABBO CITTA' DI LIVORNO

Il
Ardenza, LI, Italia



Prossimo evento nella stessa zona:
FBT - DALLE COLLINE AL MARE PRIMAVERA 2024

 Zoom locandina

Tipo evento: motoraduno

Organizzatore: Motoclub Livorno

Sito http://www.facebook.com
Tel. Daniela 3281330242 - Narciso 3400779390 - Fabrizio 3387961865
Evento Aperto a tutti / Open to all
↓ Bikershotel: dove dormire
↓ Bikersfood: dove mangiare
↓ Mappa

Richiedi credenziali gestione evento

Collaudato evento di solidarietà arrivato alla sua 14a edizione. Anche quest'anno i motociclisti porteranno la loro gioiosa presenza, travestiti da Babbi Natale, a coloro che sono stati "meno fortunati". Oltre al tradizionale intervento a favore dei ragazzi della Stella Maris di Fauglia quest'anno consegneremo i doni anche ai bambini della Misericordia di San Romano di Montopoli Valdarno (Pi).

Il programma prevede il ritrovo al Largo Cristian Bartoli della Rotonda di Ardenza di Livorno alle ore 09.00.
Alle 10.00 circa partenza dei Moto Babbi per passaggi e sosta nei punti caratteristici della città, Villaggio del Natale, P.zza Grande, P.zza della Repubblica. Trasferimento alla residenza “Stella Maris” di Montalto di Fauglia per consegna doni.
Successivamente ci trasferiremo a a San Romano di Montopoli Val d’Arno (Pi) per incontro nella locale Misericordia con pranzo offerto dalla Confraternita.
Dopo pranzo Mototour di BabboNatale per le vie di San Romano e trasferimento in P.zza del Santuario per incontro con le autorità locali e consegna dei doni della Misericordia ai bambini presenti.

Per necessità organizzative è necessario un cenno di partecipazione. E' gradito un abbigliamento da Babbo Natale. Per i ragazzi della "Stella Maris" di Fauglia meglio giochi semplici, peluche, cartoleria e caramelle.
Evento di Solidarietà limitato a 40 equipaggi.

[Banner Autoraduni.it]

↑ Torna su

Prenota presso un Bikershotel

IL PICCOLO EDEN - PRIVATE GARDEN

Livorno, ,  Via San Luigi 13, Italia
distanza 4.4 km

A pochi passi dal centro città, a breve distanza dal porto, in zona storica, tranquilla e silenziosa (vicino al caratteristico quartiere "La Ven


€ 55,00
Info
stella stella stella

ROYAL VICTORIA HOTEL

Pisa, PI,  Lungarno Pacinotti 12, Italia
distanza 23.9 km

Il Royal Victoria Hotel è posto in un modo ideale per qualunque viaggiatore.

Mangia presso un Bikersfood

OSTERIA MAMMA CARLA

Osteria - Piombino (LI)

Corso Vittorio Emanuele II, 60
Distanza: 69,86 km

Gustose specialità a base di carne e pesce nel ristorante a Piombino Osteria Mamma Carla, a Piombino, è un ristorante trattoria dove gustare tutti i più autentici sapori tipici della terra toscana ...continua

Verificate sempre che le informazioni contenute in questa pagina siano corrette. Tutti i marchi citati e i loghi riprodotti sul Sito appartengono ai legittimi proprietari.
Detti marchi sono citati a scopo illustrativo e informativo. Fonte: sito web ufficiale dell'evento o segnalazione pervenutaci.

Mappa

Clicca qui per interagire con la mappa

↑ Torna su