15° MOTOBEFANA DELLA SOLIDARIETA' AD AMATRICE

Il
Torrita, RI, Italia


 Zoom locandina

Tipo evento: motoraduno

Organizzatore: A.P.S. I PATITORI

Sito http://www.motopatitori.org
Email. motopatitori@libero.it
Tel. 3382323000
Evento Aperto a tutti / Open to all
↓ Bikershotel: dove dormire
↓ Bikersfood: dove mangiare
↓ Mappa

[Allegato] Scarica allegato

Ora, in sintesi, il programma della giornata:
- Partenza dalla propria città in funzione della distanza da Amatrice (da Latina partiremo alle ore 8,00 in punto da Piazza della Libertà)
- Ritrovo alle 11,30 al parcheggio del BAR RISTORANTE “LA VALLE” che si trova a TORRITA sulla Salaria SS4 al Km 128 dove potremo consumare un caffè e/o andare in toilette, oppure fare rifornimento all’ultimo distributore prima di Amatrice, che si trova esattamente 1 km più avanti. Torrita si trova a pochi km da Amatrice.
- Consegna dei gadget ai motociclisti e alle 11,45 partiremo per raggiungere la località dove ci aspetterà il popolo amatriciano
- Saluto di benvenuto da parte del Sindaco Sergio Pirozzi e benedizione delle motociclette con un ricordo per i nostri “Angeli Motociclisti”
- Pranzo con i Polentari di Doganella, oltre a degustazione di pietanze varie eventualmente disponibili
- Consegna dei doni ai bambini più piccoli di Amatrice, donati dalla Polizia Locale di Latina
- Estrazione della riffa del motociclista, approssimativamente intorno alle ore 14,00
- Apertura del conto iban e conta pubblica dei soldi raccolti: Cosa si farà con la cifra raccolta? Ebbene, il 6 gennaio in diretta da Amatrice l’intero importo sarà donato ai cittadini del Comune a mezzo dei rispettivi sindaci, e/o, in alternativa, saranno impegnati per la realizzazione di un progetto di pubblica utilità nel Comune stesso, possibilmente impiegato per un’opera permanente in cui i motoclub e/o gruppi e freebikers, ma anche famiglie e liberi cittadini saranno singolarmente rappresentati a perenne memoria!
- Ringraziamenti ai presenti e consegna al Sindaco della Targa del Motociclista e di un’altra sorpresa che naturalmente non possiamo svelare adesso
- Giuramento del motociclista al popolo terremotato
- Pulizia dell’area con la rimozione dei rifiuti, eventualmente risistemare tavoli e sedie e quant’altro sia servito durante la festa
- Saluti e ritorno a casa, tranne per:
- chi vorrà partecipare alla moto tendata, cui ci dirigeremo insieme (dista pochissimi km da Amatrice).
Fondamentale ripetere che la prenotazione all’evento, e per chi lo desidera al moto tenda, è assolutamente obbligatoria, per ovvi motivi!
Su tutta la Salaria stiamo stringendo accordi per avere il soccorso stradale gratuito o a prezzo calmierato.
Vi ricordiamo che saremo scortati da numerose forze di Polizia, sia in moto che in auto: la Polizia Locale di Latina, la Polizia Stradale, la Guardia di Finanza, la Polizia Carceraria ecc ecc.
Vi ricordiamo inoltre che a parte i biglietti della lotteria -il cui acquisto non è obbligatorio- l’evento è del tutto gratuito: non si paga nulla né per mangiare né per dormire in tenda!
Ricordiamo anche, soprattutto per chi non potrà esserci il 6 gennaio, che unici in Italia abbiamo attivato un conto TRASPARENTE, ovvero che sappia dire se i soldi donati sono effettivamente entrati nel conto, quanti soldi si stanno raccogliendo man mano, se è vero che durante la raccolta non vengono effettuati prelievi intermedi, fatto questo assolutamente contrastante con i nostri princìpi! IBAN: IT95 I087 3814 7000 0000 0037 661
Grazie
Fabio Porzi presidente A.P.S. MOTOCLUB I PATITORI di Latina
PS per rimanere tempestivamente aggiornati vi preghiamo di mettere il "MI PIACE" sulla nostra pagina Facebook Moto PATITORI e di condividere il più possibile l'evento affinché tutti possano conoscerlo!
www.motopatitori.org
motopatitori@libero.it
Facebook: Moto Patitori
tel. 338/2323000
WhatsApp 342/7766855

[Banner Cartaigienicashop.it]

↑ Torna su

Prenota presso un Bikershotel

Mangia presso un Bikersfood

RISTORANTE LA SCAMPAGNATA

Ristorante - Montemonaco (AP)

Via Don Settimio Vallorani
Distanza: 33,98 km

Un viaggio tra la natura e il gusto immersi in un panorama mozzafiato. Un luogo magico dove si uniscono la tradizione enogastronomica e un'esperienza senza precedenti da vivere nella natura incontamin ...continua

OSTERIA IL MOLINO DI CAPODACQUA

Osteria - Capodacqua (PG)

Via Fiorenzuola, 37
Distanza: 65,68 km

"Dopo 30 anni di attività ristorativa svolta in Emilia, ho deciso con Donna Rossana, mia moglie, di intraprendere una nuova avventura in Umbria, sua terra natale. Un'avventura fatta di "Sapori" e di ...continua

Verificate sempre che le informazioni contenute in questa pagina siano corrette. Tutti i marchi citati e i loghi riprodotti sul Sito appartengono ai legittimi proprietari.
Detti marchi sono citati a scopo illustrativo e informativo. Fonte: sito web ufficiale dell'evento o segnalazione pervenutaci.

Mappa

Clicca qui per interagire con la mappa

↑ Torna su