17° MOTORADUNO NAZ. D'ECCELLENZA CITTA' DI PRAIA A MARE

Dal al
Praia A Mare, CS, Italia



Prossimo evento nella stessa zona:
18° GIRO DEI TRE MARI 2023

 Zoom locandina

Tipo evento: motoraduno

Affiliato F.M.I.

Organizzatore: Moto Club GLI AMICI

Sito http://www.motoclubgliamici.com
Email. info@motoclubgliamici.com
Evento Aperto a tutti / Open to all
↓ Bikershotel: dove dormire
↓ Bikersfood: dove mangiare
↓ Mappa

[Allegato] Scarica allegato

17° Motoraduno Nazionale d'Eccellenza Città di Praia a Mare - tappa del Campionato Italiano Turismo - Tappa Trofeo Turismo Sud - Motoraduno Itinerante

Le parole chiave del nostro motoraduno saranno : NOVITA’ TURISMO E SPETTACOLO…..
Il menù dell’evento sarà ricchissimo , comprenderà una zona espositiva , un area esibizioni , più punti di ristoro e uno spazio conferenza dedicato a far conoscere il territorio con la sua storia , la sua cultura, le innumerevoli antiche tradizioni e con tutti i suoi prodotti tipici.
Nei nostri eventi cerchiamo di dare al motociclista e all’ appassionato di questo meraviglioso mondo, la possibilità di fare un buono e sano MOTOTURISMO arricchendoli con la storia e la cultura che il nostro paese Praia a Mare e i paesi limitrofi come Aieta , San Nicola Arcella e Tortora possono offrire .
Siamo in grado di accostare i giri turistici in barca che ogni anno offriamo gratuitamente ai nostri ospiti alle passeggiate in moto verso i monti con degustazione di prodotti tipici locali visitando musei , chiese e centri storici. Naturalmente nelle nostre manifestazione non è mai mancato il divertimento , lo spettacolo e la buona musica. Anche per questo anno stiamo già organizzando e concludendo alcuni contratti per la buona riuscita della manifestazione, il nostro intento è cercare di portare ancora più in alto il nostro evento offrendo spettacoli motoristici mai visti in altri eventi, intrattenimenti di vario genere, spettacoli di musica dal vivo, una grande fiera expo dove i nostri ospiti potranno ammirare moto, abbigliamento del settore, caschi , prodotti tipici locali e tanto altro….. e naturalmente non potranno mancare i giri turistici accompagnati dai nostri responsabili : in moto per visitare i paesi limitrofi, in barca per conoscere le meraviglie della nostra Isola di Dino e le splendide grotte, con il caratteristico trenino per visitare il museo e l antico santuario, ed infine la parata finale per le vie del paese . Si alterneranno visite lungo la meravigliosa costa tirrenica e nei borghi antichi immersi nell'incantevole parco del pollino … il mare e la montagna insieme per regalare emozioni e nuove esperienze di viaggio ai nostri ospiti.Quest’anno la FMI (Federazione Motociclistica Italiana) ci ha assegnato il PRIMO PREMIO esclusivo tra tutti i moto club d’Italia per il più ALTO LIVELLO QUALITATIVO Raggiungibile e per l’ORGANIZZAZIONE dimostrata nel corso degli anni . Ed è per questo che per l anno 2015 la FMI ci ha assegnato l’eccellenza della manifestazione assoluta “PROVA DEL CAMPIONATO ITALIANO TURISMO - TROFEO TURISMO SUD E SOPRATTUTTO IL TITOLO DI MOTORADUNO ITINERANTE”. Proprio quest’ultimo titolo “ITINERANTE” in tutta Italia ne vengono organizzati solo NOVE di motoraduni di questa importanza, si sottolinea quindi la notevole importanza turistica per tutti gli appassionati motociclisti che vi parteciperanno. Itinerante perché vengono organizzate delle tappe a punteggio dove i motociclisti partecipanti devono , per acquisire punteggio, recarsi al punto di registrazione della Federazione Motociclistica Italiana dislocato dal personale del moto club organizzatore nei vari paesi coinvolti .
vi aspettiamo numerosi per trascorre un fine settimana all'insegna del divertimento turismo amicizia e tanto spettacolo.... visitate il nostro sito www.motoclubgliamici.com dove troverete tutte le informazioni dettagliate.... buona strada a tutti

[Banner Autoraduni.it]

↑ Torna su

Prenota presso un Bikershotel


€ 70,00
Info
stella stella stella stella

ALBERGO VILLA SAN DOMENICO

Morano Calabro, CS,  Via Sotto gli Olmi, Italia
distanza 39.6 km

Nel cuore del centro storico di Morano Calabro, in un palazzo signorile del '700.


€ 45,00
Info
stella stella stella

HOTEL CARRUBA

Cetraro Marina, CS,  Contrada Gardo 4, Italia
distanza 43.6 km

Vacanze all’insegna di: emozioni, colori, sapori unici. Mare, monti, sole, relax.

Mangia presso un Bikersfood

LA BAITA BAR RISTORO

Bar - Viggianello (PZ)

Loc. Visitone
Distanza: 40,80 km

La Baita bar-ristoro si trova nel Parco Naz. del Pollino a piano Visitone nel comune di Viggianello a 1400 m slm. Luogo ideale per gustare cibi semplici ma rispettosi delle tradizioni locali, dai sa ...continua

Verificate sempre che le informazioni contenute in questa pagina siano corrette. Tutti i marchi citati e i loghi riprodotti sul Sito appartengono ai legittimi proprietari.
Detti marchi sono citati a scopo illustrativo e informativo. Fonte: sito web ufficiale dell'evento o segnalazione pervenutaci.

Mappa

Clicca qui per interagire con la mappa

↑ Torna su