2° LIBERO RADUNO AUTO E MOTO D'EPOCA

Il
Volturara irpina, AV, Italia



 Zoom locandina

Tipo evento: motoraduno

Email. rombivintagevolturarai@gmail.com
Tel. 3314407765
Evento Aperto a tutti / Open to all
↓ Bikershotel: dove dormire
↓ Bikersfood: dove mangiare
↓ Mappa

Richiedi credenziali gestione evento

Dopo l'ottima riuscita della prima edizione, il buon numero di partecipanti e il loro - fondamentale - apprezzamento.
ci siamo impegnati a realizzare la seconda edizione sperando di migliorare ancora, rendere interessante e allo stesso tempo divertente la nostra passeggiata d'altri tempi.

Anche quest'anno proponiamo il nostro Girovagando per i Monti Picentini. Partiremo dal bar Ibisco di Atripalda in via S. Lorenzo e attraverseremo i comuni di Salza Irpina, Sorbo Serpico rinnovando il gemellaggio con il club Moto Vespa Irpina che celebrerà il 2° Memorial Carmine Cerza.

Affronteremo i tornanti del Malepasso con il loro suggestivo panorama per arrivare a Volturara Irpina.
Attraverseremo il paese per offrire un omaggio floreale a S. Antonio da Padova in occasione dei festeggiamenti in suo onore.
Poi partiremo alla volta dell'Agriturismo la Foresta dove mangeremo all'aperto con i veicoli esposti e un incantevole panorama dalla collina dell'agriturismo.

Nel pomeriggio il giro proseguirà su via Verteglia per arrivare a Montella dove avremo la possibilità di mettere in bellavista i mezzi sulla piazza principale della città, approfittare del rinfresco offerto dai bar vicini e ricevere la benedizione del parroco.
Questa è la nostra passeggiata fatta di tante curve, natura incontaminata, piccoli borghi, buon cibo, tanti ammiratori e soprattutto tanti amici con la stessa passione, insieme per una giornata.

La prenotazione è obbligatoria al numero 3314407765 per motivi organizzativi dell'agriturismo, il costo del pranzo è 15 euro e l'iscrizione è gratuita.

[Banner Autoraduni.it]

↑ Torna su

Prenota presso un Bikershotel


€ 80,00
Info
stella stella stella stella

REGINA DI SABA HOTEL

Grottaminarda, AV,  SP36 - fraz. Carpignano, Italia
distanza 22.8 km

Circondato dalle verdeggianti colline dell'Irpinia

Mangia presso un Bikersfood

OSTERIA VINCANTO

Osteria - Montemarano (AV)

Via Roma 29
Distanza: 9,10 km

L'Osteria VinCanto si trova nel cuore del centro storico di Montemarano. Luogo ideale dove potersi sentire come a casa propria. Un locale che unisce, in un ambiente caldo e rilassante, i piatti tipici ...continua

Verificate sempre che le informazioni contenute in questa pagina siano corrette. Tutti i marchi citati e i loghi riprodotti sul Sito appartengono ai legittimi proprietari.
Detti marchi sono citati a scopo illustrativo e informativo. Fonte: sito web ufficiale dell'evento o segnalazione pervenutaci.

Mappa

Clicca qui per interagire con la mappa

↑ Torna su