2° MOTOBENEDIZIONE CITTA' DI FOGGIA

Il
Foggia, FG, Italia


Prossimo evento nella stessa zona:
6^ MOTO PASSEGGIATA

 Zoom locandina

Tipo evento: motoraduno

Affiliato F.M.I.

Organizzatore: Motoclub GNK Bikers

Sito http://www.facebook.com
Email. gnkbikers@libero.it
Tel.  392.9104233 Nicko - 347.5891913 Saverio
Evento Aperto a tutti / Open to all
↓ Bikershotel: dove dormire
↓ Mappa

Richiedi credenziali gestione evento

Ci siamo!! Il motoclub GNK BIKERS FOGGIA annuncia la tanto attesa Motobenedizione dell'anno...memorizzate la data 19 MAGGIO 2019. L'evento è aperto a tutti i tipi di moto..nella locandina trovate il programma dell'evento, per le iscrizioni è prevista una quota di 20 euro a persona e comprende la colazione completa presso il bar pizzeria DEJAVU', il gadget, un buono pizza margherita gratis da consumare in settimana presso la pizzeria DEJAVU' e il pranzo completo che si terrà presso il ristorante LA STAZIONE località Candela dove non mancherà rock&blues live music divertimento lotteria ecc ecc...

Per maggiori Informazioni e per le iscrizioni contattare il 392.9104233 Nicko o il 347.5891913 Saverio...noi siamo pronti...le iscrizioni sono aperte...mancate solo voi!!

[Banner Autoraduni.it]

↑ Torna su

Prenota presso un Bikershotel


€ 54,00
Info
stella stella stella stella

GRAN PARADISO HOTEL SPA

San Giovanni Rotondo, FG,  Viale Aldo Moro, snc, Italia
distanza 32.1 km

Meta ideale per trascorrere una magnifica vacanza sul Gargano, Grandi spazi, parcheggio interno, Spa, ludoteca, Piscina esterna, ristorante, bar...

Verificate sempre che le informazioni contenute in questa pagina siano corrette. Tutti i marchi citati e i loghi riprodotti sul Sito appartengono ai legittimi proprietari.
Detti marchi sono citati a scopo illustrativo e informativo. Fonte: sito web ufficiale dell'evento o segnalazione pervenutaci.

Mappa

Clicca qui per interagire con la mappa

↑ Torna su