2° MOTOCIVRAXIU

Il
Sant'Anna Arresi, SU, Italia


Prossimo evento nella stessa zona:
XXIV MOTORADUNO DELLE DUNE - NAZIONALE

 Zoom locandina

Tipo evento: motoraduno

Organizzatore: Sardinian Motorcyclsts

Sito http://www.facebook.com
Evento Aperto a tutti / Open to all
↓ Bikershotel: dove dormire
↓ Bikersfood: dove mangiare
↓ Mappa

Richiedi credenziali gestione evento

Non prendere impegni per il prossimo 18 Luglio:
i Sardinian Motorcyclsts ti invitano alla seconda edizione del Motocivraxiu
Sarà un'escursione adatta a tutte le moto e perfetta per andare in coppia. I km non saranno tantissimi perché lo scopo è quello di incontrare vecchi e nuovi amici e poter stare insieme dopo questo periodo strampalato.
Come tutte le escursioni dei "Sardinians". viaggerai senza conoscere la meta finale in modo da cambiare le carte in tavola rispetto ai soliti giri in moto!
Si partirà non prestissimo (9:30 da Sant'Anna Arresi, bar Pepe Nero, via Italia) e non faremo le corse, ma solo una piacevole escursione a passeggio tra curve e curvette!
Non sono previsti costi di iscrizione proprio perché è semplicemente una passeggiata tra amici e il pranzo sarà al sacco, all'aperto. Ognuno dovrà pensare al proprio pranzo quindi, ma noi ti offriremo una fetta di pane civraxiu (il pane tipico del sulcis e non solo) e di mortadella (la più buona dopo quella che mangi in Emilia Romagna).
Per motivi organizzativi sarà necessario comunicare l'adesione entro e non oltre il 16 luglio. Dopo tale data non si potranno accettare ulteriori partecipanti.
Esclusivamente per chi sarà presente ci sarà un premio: il primo che indovina la tappa finale, riceverà la borraccia termica di On An Island

[Banner Autoraduni.it]

↑ Torna su

Prenota presso un Bikershotel

stella stella stella stella

ELIANTOS HOTEL & SPA

Santa Margherita di Pula, CA,  SS 195 km 37,400 - Loc. is Morus, Italia
distanza 34.6 km

Incastonato tra mare e collina come gemma preziosa, in una location ideale per garantire ai propri ospiti il massimo comfort e la totale riservatezza.

Mangia presso un Bikersfood

AL TONNO DI CORSA

Ristorante - Carloforte (SU)

Via Guglielmo Marconi, 47
Distanza: 39,81 km

Già il nome sembra una bizzarria, ma in realtà ogni carlofortino sa di che cosa si tratta: il Tonno di corsa è quello catturato nelle tonnare Nel 1980, anno in cui aprimmo il ristorante. L'idea fu ...continua

S'ENA RISTORANTE PIZZERIA & GRILL

Ristorante - Pizzeria - Arbus (SU)

Loc. Sa Perda Marcada s.n.c. SS 126 Km 77,400
Distanza: 56,04 km

Da S’Ena puoi assaporare la tipica cucina sarda, gustare una pizza cotta nel forno a legna o condividere con gli amici una grigliata di carne in allegria. Birre artigianali, prodotti a chilometro ...continua

Verificate sempre che le informazioni contenute in questa pagina siano corrette. Tutti i marchi citati e i loghi riprodotti sul Sito appartengono ai legittimi proprietari.
Detti marchi sono citati a scopo illustrativo e informativo. Fonte: sito web ufficiale dell'evento o segnalazione pervenutaci.

Mappa

Clicca qui per interagire con la mappa

↑ Torna su