2° PARKWAY BIKER FEST BARI

Il
Bari, BA, Italia


Prossimo evento nella stessa zona:
BARI TATTOO CONVENTION

 Zoom locandina

Tipo evento: motoraduno

Sito http://www.facebook.com
Tel. 080 2079473
Evento Aperto a tutti / Open to all
↓ Bikershotel: dove dormire
↓ Bikersfood: dove mangiare
↓ Mappa

Richiedi credenziali gestione evento

Amici miei sta per arrivare la fine dl mondo! Si apre la stagione dei motoraduni il 26 maggio. e dove direte voi? Ma e ovvio nella mecca dei biker in puglia.......il PARKWAY. Start ore 21.00, vi faremo impazzire con BIKE- TRIKE - AMERICAN CARS e tutto cio' che riguarda i motori. La serata sara' allietata dallo splendido ROCK'N'ROLL dei REKKIABBILLY live in concert e dal nostro mitico DJ SET MARIO PAGANO. Ovviamente non mancheranno i nostri splendidi panini con zampina , salsiccia e hamburger e fiumi ma fiumi di birra! Il tutto allietato dalle nostre splendide PIN UP che vi coinvolgeranno nelle loro pazzie! Potrete anche ammirare dal vivo tutta la gamma delle nuovissime moto VICTORY e se vorrete a partire dalla mattina potrete anche provarle!!!!! Vi aspettano parcheggi ampi e sicuri per le vostre creature chiiaramente. La manifestazione si terra' anche in caso di maltempo.

[Banner Autoraduni.it]

↑ Torna su

Prenota presso un Bikershotel


€ 60,00
Info
stella stella stella stella stella

LE CASE DI SOTTOVENTO

Mola di Bari, BA,  Via G. Di Vagno, 63-69, Italia
distanza 25.7 km

Le Case di Sottovento, farà salpare la tua vacanza in Puglia.

Mangia presso un Bikersfood

MISERIA E NOBILTA'

Ristorante - Alberobello (BA)

Vico G. Paisiello, 1
Distanza: 56,36 km

Miseria e Nobiltà, a 10 minuti a piedi dal centro storico, è un locale nato con lo scopo di offrire il massimo della qualità della materia prima, in un ambiente elegante e raffinato; la nostra cart ...continua

Verificate sempre che le informazioni contenute in questa pagina siano corrette. Tutti i marchi citati e i loghi riprodotti sul Sito appartengono ai legittimi proprietari.
Detti marchi sono citati a scopo illustrativo e informativo. Fonte: sito web ufficiale dell'evento o segnalazione pervenutaci.

Mappa

Clicca qui per interagire con la mappa

↑ Torna su