2° RADUNO NAZIONALE ... PER LE STARDE DELLA TARGA

Dal al
Termini Imerese, PA, Italia


 Zoom locandina

Tipo evento: motoraduno

Organizzatore: VespaClub Termini Imerese

Sito http://www.facebook.com
Email. terminiimerese@vespaclubditalia.it
Evento dedicato Evento riservato
↓ Bikershotel: dove dormire
↓ Mappa

Richiedi credenziali gestione evento

Vespa Club Termini Imerese sta lavorando ad una 3 giorni vespistica che si terrà nel secondo weekend di settembre. Un fantastico tracciato che vedrà la sua partenza dalla cittadina Imerese e ripercorrerà le strade che ospitavano la GARA AUTOMOBILISTICA PIÙ ANTICA DEL MONDO: LA MITICA TARGA! Visiteremo, in sella alla Vespa, alcuni tra i più bei borghi di Sicilia per poi approdare a Cefalù considerata la perla del Tirreno. Tutto sarà improntato alla scoperta del territorio, visiteremo i musei della Targa, faremo degustazioni della cucina tipica della nostra tradizione e momenti culturali con ospiti d'eccezione... Un tracciato avventuroso senza mai dover rinunciare al confort!

[Banner Autoraduni.it]

↑ Torna su

Prenota presso un Bikershotel


€ 60,00
Info
stella stella stella stella

VILLA GAIA HOTEL

Cefalù, PA,  Via Maestro Pintorno, 101, Italia
distanza 35.7 km

... prenota subito la tua vacanza con vista sul mare. Piccolo hotel dotato di tutti i comfort con ampio e comodo parcheggio accanto hotel.

Verificate sempre che le informazioni contenute in questa pagina siano corrette. Tutti i marchi citati e i loghi riprodotti sul Sito appartengono ai legittimi proprietari.
Detti marchi sono citati a scopo illustrativo e informativo. Fonte: sito web ufficiale dell'evento o segnalazione pervenutaci.

Mappa

Clicca qui per interagire con la mappa

↑ Torna su