23° FAAKER SEE EUROPEAN BIKE WEEK

Dal al
Finkenstein am Faaker See, Austria


 Zoom locandina

Tipo evento: motoraduno

Sito http://www.harley-davidson.com/it/it/content/event-calendar/european-bike-week.html
Evento dedicato Harley-Davidson
↓ Bikershotel: dove dormire
↓ Mappa

Richiedi credenziali gestione evento

E' ufficiale: possiamo confermare che Harley-Davidson, in collaborazione con la Carinzia, sta per dare il via a un evento motociclistico davvero unico al Faaker See, in Austria, dal 7 al 12 settembre 2021. Le esperienze che proporremo sono state adattate per garantire la sicurezza di tutti i visitatori, dello staff e dei residenti, nel rispetto delle restrizioni in vigore contro il COVID-19.

Per tutelare la tua salute, le moto delle saranno sanificate tra una sessione di guida e l’altra e per quest’anno non forniremo alcun tipo di abbigliamento da moto. Per questo ti chiediamo di portare il tuo equipaggiamento personale: casco, giacca da moto e guanti, senza dimenticare la patente.

[Banner Autoraduni.it]

↑ Torna su

Prenota presso un Bikershotel

stella stella stella

MOTORRADHOTEL KUCHLER-WIRT

Treffen, ,  Millstätterstr. 11, Austria
distanza 12 km

Il piacevole rombo dei motori sono la "causa" per la quale anche il proprietario stesso in questo tempo gira nei paesi con una di queste mot

Verificate sempre che le informazioni contenute in questa pagina siano corrette. Tutti i marchi citati e i loghi riprodotti sul Sito appartengono ai legittimi proprietari.
Detti marchi sono citati a scopo illustrativo e informativo. Fonte: sito web ufficiale dell'evento o segnalazione pervenutaci.

Mappa

Clicca qui per interagire con la mappa

↑ Torna su