23° GOMOTOGO

Il
Gorizia, GO, Italia


 Zoom locandina

Tipo evento: motoraduno

Affiliato F.M.I.

Organizzatore: Motoclub PINO MEDEOT - a Gorizia dal 1923

Sito http://www.motoclubpinomedeot.it
Email. info@motoclubpinomedeot.it
Tel. 3669352030
Evento Aperto a tutti / Open to all
↓ Bikershotel: dove dormire
↓ Bikersfood: dove mangiare
↓ Mappa

Richiedi credenziali gestione evento

Il Motoraduno “GOmotoGO”, nella sua prossima 23^ edizione, prenderà il via da Gorizia domenica 13 gennaio. Come da tradizione è l’evento che apre la stagione motociclistica transfrontaliera e dal 1991 si svolge alternativamente a cavallo del confine. L’incontro è previsto dalle ore 9.00 presso il piazzale della Casa Rossa che ospiterà i partecipanti provenienti da Italia e Slovenia. In attesa della partenza i partecipanti potranno riscaldarsi con qualche bibita calda offerta dal sodalizio goriziano. Gli organizzatori del motoclub “Pino Medeot” che quest’anno compie 90 anni dalla fondazione hanno studiato un percorso di circa 40 km. che raggiungerà punti di particolare interesse paesaggistico. Alle 11.00 la carovana partirà per un tour guidato che sarà indicato dai centauri dello “staff” del “Pino Medeot”. Una breve sosta intervallerà il tour presso il “Castello di Rubbia” a San Michele del Carso dove sarà possibile visitare la cantina degustando i prodotti delle vigne del carso. Verso le 12.30 è previsto l’arrivo a Doberdò presso la riserva naturale dei laghi di Doberdò e Pietrarossa dove i partecipanti provvederanno alla punzonatura della medaglia d’argento GOmotoGO. Per concludere la giornata, presso il punto di ristoro “Gradina” sarà possibile pranzare con le tipiche pietanze del territorio. Per il motoraduno non c’è costo di partecipazione, solamente per il pranzo (facoltativo) la quota è di € 15,00 a persona. Al motoraduno possono partecipare tutti i motocicli a due ruote e sidecar.

[Banner Autoraduni.it]

↑ Torna su

Prenota presso un Bikershotel


€ 12,00
Info
stella stella stella stella

KAMP KOREN

Kobarid, ,  Ladra 1 b, Slovenia
distanza 34.8 km

Il Campeggio Koren Caporetto è la seconda casa per i moderni esploratori di esperienze autentiche.

Mangia presso un Bikersfood

PIPAN KLARIC AGRITURISMO

Gastronomia - Malchina (TS)

SP32, 58
Distanza: 17,64 km

Dalla lavorazione in proprio delle carni dei maiali che alleviamo offriamo una varietà diversificata di salumi come prosciutto crudo, prosciutto arrosto, salame, ossocollo, ombolo, e tre tipi differe ...continua

TRATTORIA DA VICO

Trattoria - Caporiacco (UD)

Piazza I Maggio 12
Distanza: 64,30 km

Tutto ebbe inizio oltre 100 anni fa quando Ludovico detto Vico , decise di portare sulle nostre tavole i gamberi di fiume. All”epoca, Il mese di Agosto, Vico decise di coinvolgere tutto il paese di ...continua

Verificate sempre che le informazioni contenute in questa pagina siano corrette. Tutti i marchi citati e i loghi riprodotti sul Sito appartengono ai legittimi proprietari.
Detti marchi sono citati a scopo illustrativo e informativo. Fonte: sito web ufficiale dell'evento o segnalazione pervenutaci.

Mappa

Clicca qui per interagire con la mappa

↑ Torna su