3° MOTOINCONTRO

Il
Piazza Armerina, EN, Italia


 Zoom locandina

Tipo evento: motoincontro

Organizzatore: MOSAICI IN MOTO FREE BIKERS

Sito http://www.facebook.com
Email. mosaiciinmoto@libero.it
Tel. 3271260656
Evento Aperto a tutti / Open to all
↓ Bikershotel: dove dormire
↓ Bikersfood: dove mangiare
↓ Mappa

L'evento è organizzato da un gruppo di amici che ama le due ruote e fare strada assieme infatti abbiamo moto miste, L'incontro dell'evento si terrà presso Piazza Duomo dove sorge la Cattedrale che è visibile in tutta Piazza Armerina da tutte le parti, lì troverete degli stand per l'iscrizione e un aperitivo di benvenuto, difronte c'è il Bar Duomo dove faremo colazione, verso le 11 faremo la benedizione dei caschi e si partirà per il motogiro culturale presso il sito di Morgantina situato in Aidone, dopo la visita ci recheremo presso il Bar Maracuja in Aidone dove ci sarà un aperitivo abbondante per tutti, da li appena finiremo ci avvieremo presso il ristorante Primavera situato a San Cono dove ci delizierà con diversi antipasti, 2 primi, grigliata mista di carne, patate e insalata, acqua, coca e vino a volontà, caffè e dolce. La birra e L'amaro sono a pagamento ad un prezzo allettante.
Iscrizione Euro 20 comprende ( colazione, entrambi gli aperitivi, patch, motogiro e pranzo. )
Euro 5 comprende ( colazione, entrambi gli aperitivi, patch e motogiro. )
Vi aspettiamo in tanti per passare una giornata tra gli amanti delle due ruote e divertirci assieme ma cosa principale per fare strada assieme.

[Banner Autoraduni.it]

↑ Torna su

Prenota presso un Bikershotel


€ 60,00
Info
stella stella stella stella

VILLA GAIA HOTEL

Cefalù, PA,  Via Maestro Pintorno, 101, Italia
distanza 81.9 km

... prenota subito la tua vacanza con vista sul mare. Piccolo hotel dotato di tutti i comfort con ampio e comodo parcheggio accanto hotel.


€ 60,00
Info

BMB BED MOTOR BIKE

Noto, SR,  Via C. Marchesi, 7, Italia
distanza 94.9 km

Alloggi temporanei per mototuristi provvisti di una serie di servizi destinati al motociclista ma soprattutto alla sua moto.

Mangia presso un Bikersfood

N'ZEMMULA RISTORANTE SICILIANO

Ristorante - Licata (AG)

SS 115- km 221, Torre di Gaffe
Distanza: 64,20 km

Il nostro ristorante nasce nell'estate del 2021 con una scommessa impegnativa, ovvero un grande obbiettivo: "Offrire la nostra idea di cucina casalinga in un contesto ristorativo che offre sapori loc ...continua

Verificate sempre che le informazioni contenute in questa pagina siano corrette. Tutti i marchi citati e i loghi riprodotti sul Sito appartengono ai legittimi proprietari.
Detti marchi sono citati a scopo illustrativo e informativo. Fonte: sito web ufficiale dell'evento o segnalazione pervenutaci.

Mappa

Clicca qui per interagire con la mappa

↑ Torna su