3° TOY RUN - MOTOINCONTRO NATALIZIO

Il
Trepuzzi, LE, Italia


 Zoom locandina

Tipo evento: motoincontro

Affiliato F.M.I.

Organizzatore: Motoclub LostBikers Fmi

Sito http://www.motoclublostbikers.it
Email. lostbikers@hotmail.it
Tel. 3452208948
Evento Aperto a tutti / Open to all
↓ Bikershotel: dove dormire
↓ Bikersfood: dove mangiare
↓ Mappa

Richiedi credenziali gestione evento

...Ci siamo... è quasi Natale....e qual'è il desiderio di ogni bambino del mondo se non quello di trovare un piccolo dono sotto l'albero??
Anche quest'anno il Motoclub Lost Bikers, con l'aiuto di tantissimi motociclisti e Motoclub della zona, si impegnerà a far diventare un desiderio una semplice realtà con il 3° Toy Run organizzato per il 15 Dicembre 2013 a Trepuzzi (LE)
E si, il III° appuntamento di solidarietà rivolto a bambini che vivono situazioni di disagio. Obbiettivo quello di far arrivare a questi un regalo per il Santo Natale . . . . ma non un regalo qualsiasi . . . . ma il regalo scelto da ogni singolo bambino con una letterina inviata agli speciali BABBO NATALE IN MOTO .
Durante la manifestazione si terranno spettacoli di intrattenimento per i bambini in attesa dell’arrivo simbolico di BABBO NATALE E DEI SUOI SPECIALI AIUTANTI IN MOTO. Inoltre saranno distribuiti i regali facendo fronte alle specifiche richieste di ogni singolo bambino. Contestualmente avverrà una raccolta di materiale didattico portato dai partecipanti che unito a quello raccolto dal MC organizzatore verrà successivamente distribuito equamente tra i comuni aderenti al progetto al fine di far fronte alle esigenze didattiche di quei bambini che ne necessitano

Il progetto è realizzato con il patrocinio della Provincia di Lecce e con quello dei comuni di Trepuzzi, Squinzano, Campi Salentina, Novoli, Surbo e Torchiarolo; è vedrà coinvolti circa 70 bambini scelti con l’ausilio dei Servizi Sociali, gli educatori ed i parroci dei rispettivi comuni interessati.

L'evento si svolgerà in due location,
La prima per l'incontro,colazione e sistemazione raccolta doni e materiale didattico (via Campi 48, Trepuzzi)
La seconda per la manifestazione con i bambini, distribuzione doni, ringraziamenti e Saluti (Largo Margherita, villa comunale Trepuzzi)
Programma evento :

Ore 08:30 - Incontro in Via Campi 48, sede Motoclub Lost Bikers a Trepuzzi(LE) http://goo.gl/maps/Ly2YT (link mappa)
Apertura Motoincontro, colazione offerta ai partecipanti, sistemazione e raccolta doni e materiale didattico, moto concentrazione per motogiro..

Ore 09:30circa - Partenza Motogiro nei comuni di ;
Torchiarolo - Squinzano - Campi Salentina - Novoli - Surbo.....

Ore 11:30 circa - Concentramento presso il Largo Margherita (Villa Comunale) Trepuzzi per distribuzione doni, saluti di Buon Natale e ringraziamenti.

Programma ed evento in fase di continui aggiornamenti, altre info a breve....

PER CHI VOLESSE AIUTARE ALLA RACCOLTA DI MATERIALE DIDATTICO E/O ALLA REALIZZAZIONE DEI DONI PER I BAMBINI PUO' CONTATTARCI

[Banner Autoraduni.it]

↑ Torna su

Prenota presso un Bikershotel

Mangia presso un Bikersfood

MR JAMESON

Trattoria - Salve (LE)

Via Don Giovanni Minzoni 7
Distanza: 66,10 km

Mr Jameson è un locale polifunzionale che sfugge a possibili classificazioni e per questo è ricco di fascino. Entrando vi sembrerà di essere in un grande pub irlandese ma poi noterete una grande cu ...continua

Verificate sempre che le informazioni contenute in questa pagina siano corrette. Tutti i marchi citati e i loghi riprodotti sul Sito appartengono ai legittimi proprietari.
Detti marchi sono citati a scopo illustrativo e informativo. Fonte: sito web ufficiale dell'evento o segnalazione pervenutaci.

Mappa

Clicca qui per interagire con la mappa

↑ Torna su