4° MOTOCAVALCATA CITTA' DI BRIENZA

Il
Brienza, PZ, Italia


 Zoom locandina

Tipo evento: motocavalcata

Organizzatore: MOTOCICLISTI BURGENTINI

Sito http://www.assomotobrienza.it
Email. assomotoburgentini@live.it
Tel. 3332365178
Evento Aperto a tutti / Open to all
↓ Bikershotel: dove dormire
↓ Mappa

Richiedi credenziali gestione evento

L’associazione sportiva dilettantistica “MOTOCICLISTI BURGENTINI” organizza il giorno 25 aprile 2013 la 4° edizione della MOTOCAVALCATA “CITTÀ DI BRIENZA”.
Il percorso, come al solito bellissimo, si estende per una lunghezza di circa 90 Km attraverso gli incantevoli paesaggi del nostro territorio, comprende tutti i tipi di terreno che un endurista può desiderare ed è interamente segnalato.
La partenza avverrà nel centro abitato di Brienza, a meta percorso circa è prevista una sosta ristoro e prima del rientro e del pranzo una ulteriore sosta aperitivo.
Per gli eventuali accompagnatori dei partecipanti alla manifestazione c’è la possibilità di effettuare una visita del castello Caracciolo. La quota di iscrizione è pari a € 20 e comprende colazione e pranzo.
PROGRAMMA
dalle ore 8.00 iscrizione dei partecipanti
partenza dalle ore 9.30
alle ore 12.00 circa sosta ristoro
alle ore 13.30 circa sosta aperitivo presso la pista motocross di c/da Taverne
dalle ore 14.30 in poi è previsto il rientro a Brienza per il pranzo presso l’Hotel Imperial
QUOTA ISCRIZIONE
Quota iscrizione 30 € comprende colazione, pranzo, ristoro a meta percorso e aperitivo. Durante il pranzo è prevista la consegna di premi.

RICORDA CHE LA MOTOCAVALCATA NON È UNA COMPETIZIONE MA UN’OCCASIONE PER TRASCORRERE UNA GIORNATA CON GLI AMICI CHE CONDIVIDONO LA PASSIONE DELL’ENDURO.

PER INFO E PRENOTAZIONI
Giuseppe 338 5708797
Mario 335 7487410
Toni 333 2365178
Angelo 334 2189909
Pasquale 328 8230188
sito web: assomotobrienza.it
Facebook: assomotoburgentini@live.it

↑ Torna su

Prenota presso un Bikershotel

stella stella stella stella

HOTEL HERMITAGE

Polla, SA,  Località Tempio, 41 (SS 19), Italia
distanza 16 km

Situato nel Comune di Polla, su una collinetta panoramica, immerso nel verde incontaminato del Parco Nazionale del Cilento e Vallo di Diano.

Verificate sempre che le informazioni contenute in questa pagina siano corrette. Tutti i marchi citati e i loghi riprodotti sul Sito appartengono ai legittimi proprietari.
Detti marchi sono citati a scopo illustrativo e informativo. Fonte: sito web ufficiale dell'evento o segnalazione pervenutaci.

Mappa

Potete muovervi sulla mappa usando le frecce o trascinando la mappa con il mouse, usare lo zoom cliccando sul + o sul - sulla sinistra della mappa e le opzioni "mappa" "satellite" o "ibrida" per cambiare il tipo di visualizzazione.

Mostra legenda:

Centra mappa

↑ Torna su