4° MOTOCAVALCATA OSCI

Il
Osci, IS, Italia


 Zoom locandina

Tipo evento: motoraduno

Affiliato F.M.I.

Email. c.maior@email.it
Tel. 3382593775 - 3476805161
Evento Aperto a tutti / Open to all
↓ Bikershotel: dove dormire
↓ Mappa

Richiedi credenziali gestione evento

Ci siamo! La IV^ Motocavalcata degli Osci è alle porte!
Il Motoclub Alto Sangro sta ultimando i preparativi per quello che si preannuncia come un imperdibile evento sportivo dell’anno, almeno per gli appassionati di enduro e dei motori in particolare.
non competitiva che, ancora una volta, vuole offrire ai centauri un percorso spettacolare, variegato ed affascinante, pronto a stregare non solo l'esperto endurista ma, soprattutto, l’amante della natura e dei suoi diversi modi di viverla nel modo più coinvolgente, utilizzando la moto come una compagna di avventure, nel massimo rispetto dei territori e degli ambienti che verranno attraversati.

Infatti, ciliegina sulla torta, addirittura è previsto l’attraversamento di alcuni territori della riserva MAB di Montedimezzo (Is), che fa parte delle riserve della biosfera istituite dall'Unesco nell'ambito del programma MAB
(acronimo di man and biosphere); un paradiso naturale quasi intoccabile, di rara bellezza, di cui si conoscono solo pochi altri siti simili a livello mondiale.
I comuni attraversati sono Scontrone,Barrea,il territorio di Alfedena, Montenero Val Cocchiara, Rionero Sannitico, San
Pietro Avellana, per poi rientrare, dopo circa 110 km nel capoluogo sangrino.

Come già anticipato, il piatto forte di questo happening organizzato dai soci del sodalizio sangrino è sicuramente il percorso avvincente, ma gli organizzatori hanno in serbo una serie di attività collaterali che vanno ulteriormente ad arricchire un programma già di per se molto invitante, ad iniziare dal ristoro previsto proprio all’interno del sito MAB, dove i centauri potranno rifocillarsi con i prodotti locali offerti dagli sponsors.

Non ci resta che aspettare domenica 6 Novembre, confidando sulla notevole affluenza degli enduristi che, per il IV° anno consecutivo, risponderanno alla chiamata di “Nonno Major” e del Motoclub Alto Sangro.
La partenza del percorso è posta all’interno dell’abitato di Castel di Sangro, Parcheggio mezzi presso il piazzale del palazzetto dello sport, Iscrizioni c/o i locali del Boowling dalle ore 08:00 alle ore 09:30 Partenza inizio ore 09:00 dal piazzale antistante lo Sport Village Hotel.

↑ Torna su

Prenota presso un Bikershotel

Verificate sempre che le informazioni contenute in questa pagina siano corrette. Tutti i marchi citati e i loghi riprodotti sul Sito appartengono ai legittimi proprietari.
Detti marchi sono citati a scopo illustrativo e informativo. Fonte: sito web ufficiale dell'evento o segnalazione pervenutaci.

Mappa

Potete muovervi sulla mappa usando le frecce o trascinando la mappa con il mouse, usare lo zoom cliccando sul + o sul - sulla sinistra della mappa e le opzioni "mappa" "satellite" o "ibrida" per cambiare il tipo di visualizzazione.

Mostra legenda:

Centra mappa

↑ Torna su