4° MOTORADUNO DIOCESANO

Il
Trieste, TS, Italia


Prossimo evento nella stessa zona:
PASQUETTA IN VESPETTA

 Zoom locandina

Tipo evento: motoraduno

Sito http://www.facebook.com
Email. motoradunodiocesano@libero.it
Evento Aperto a tutti / Open to all
↓ Bikershotel: dove dormire
↓ Bikersfood: dove mangiare
↓ Mappa

Richiedi credenziali gestione evento

Domenica 17 settembre 2017 è in programma il “Quarto Motoraduno diocesano”. Si tratta di un evento fortemente voluto dal Vescovo Crepaldi ed organizzato dalla Commissione diocesana per i Pellegrinaggi, il Tempo libero e lo sport coordinata da don Simone Agrini in collaborazione con il Moto Club Trieste allo scopo di creare un momento di amicizia, fratellanza e condivisione fra i tanti bikers, credenti e non credenti, giovani o meno e sia che vivano o no nella nostra città, senza dimenticare le persone diversamente abili.

Come già nelle precedenti edizioni sono attesi all’appello motociclisti, scooteristi ed i sidecar che consentono di dare spazio anche alle persone con difficoltà motorie.

La partenza del gruppo dei motociclisti è fissata per le ore 15.30 (ritrovo dalle ore 15.00) da Piazza dell’Unità. Il percorso, organizzato in ottemperanza a quanto previsto dalle norme del codice della strada, sarà diviso in due tappe principali: la prima con ritrovo in Piazza dell’Unità, vedrà il gruppo di motociclisti attraversare le vie del centro cittadino fino a Muggia Vecchia; da qui avrà inizio la seconda tappa in cui il gruppo di motociclisti passerà per Aquilinia, Basovizza ed Opicina per poi far sosta presso la Curia Vescovile ed infine raggiungere la chiesa di Ss. Eufemia e Tecla, Grignano Mare con arrivo previsto alle ore 17.45.

Alle ore 18.00 si terrà la Celebrazione eucaristica presieduta da S.E. Mons. Giampaolo Crepaldi con benedizione di tutti i Bikers e loro mezzi. Per finire sarà offerto un piccolo rinfresco.

L’iscrizione è gratuita tuttavia i partecipanti sono invitati a formalizzare la propria adesione entro giovedì 14 settembre p.v. (specificando per i diversamente abili di volersi iscrivere in qualità di passeggeri) inviando una mail di conferma al seguente indirizzo: motoradunodiocesano@libero.it

PERCORSO COMPLETO:

Partenza da Piazza Unità ore 15.30 – C.so Italia – P.zza Foraggi – Via dell’Istria – Muggia – Lazzaretto – Muggia Vecchia – ritorno Str. Per Chiampore – San.Rocco – Muggia –Aquilinia – Bagnoli –S. Sntonio in Bosco – Basovizza –Padriciano – Trebiciano – Opicina – Trieste – Casa del Vescovo – Grignano. (ove non specificato, si intende il percorso più breve)

[Banner Autoraduni.it]

↑ Torna su

Prenota presso un Bikershotel


€ 118,00
Info
S

TRIESTE59 B&B

Trieste, TS,  Via Cesare Cantù, 59, Italia
distanza 1.4 km

Il B&B è posizionato in una zona residenziale verde e panoramica

Mangia presso un Bikersfood

PIPAN KLARIC AGRITURISMO

Gastronomia - Malchina (TS)

SP32, 58
Distanza: 20,12 km

Dalla lavorazione in proprio delle carni dei maiali che alleviamo offriamo una varietà diversificata di salumi come prosciutto crudo, prosciutto arrosto, salame, ossocollo, ombolo, e tre tipi differe ...continua

Verificate sempre che le informazioni contenute in questa pagina siano corrette. Tutti i marchi citati e i loghi riprodotti sul Sito appartengono ai legittimi proprietari.
Detti marchi sono citati a scopo illustrativo e informativo. Fonte: sito web ufficiale dell'evento o segnalazione pervenutaci.

Mappa

Clicca qui per interagire con la mappa

↑ Torna su