5° GARGANTREFFEN

Dal al
Cagnano varano, FG, Italia


 Zoom locandina

Tipo evento: motoincontro

Affiliato F.M.I.

Organizzatore: Motoclub Gargaros

Sito http://www.motoclubgargaros.it
Email. edo.design@libero.it
Tel. 3386363651
Evento Aperto a tutti / Open to all
↓ Bikershotel: dove dormire
↓ Mappa

Richiedi credenziali gestione evento

5° GARGANTREFFEN IL MOTOINCONTRO INVERNALE DEL GARGANO

Si svolgerà il prossimo 9 e 10 febbraio l’ormai affermato e attesissimo motoincontro invernale del Gargano…il “GARGANTREFFEN”. Giunto alla quinta edizione, ha visto crescere nel corso degli anni partecipazione e apprezzamenti non solo ai bikers ma anche alle famiglie.
Quest’anno la nuova location, Agriturismo Falcare, non potrà che accrescere l’interesse per questo raduno ed offrirvi un valore aggiunto. Sito nel cuore del Parco Nazionale del Gargano, in agro di Cagnano Varano, si estende per circa 120 ettari di colture biologiche, tra Monte Spigno e Bosco Quarto. Falcare è anche masseria didattica riconosciuta dalla regione Puglia.
Ancora una volta il nostro Gargano dimostrerà di avere tutte le caratteristiche per il successo di questo evento, offrendo non solo un po' di refrigerio ai numerosi turisti estivi, ma anche una CALDA accoglienza agli avventurosi motociclisti “ogni tempo”che non si fermano davanti alle difficoltà climatiche perché sanno di trovare, intorno al fuoco, vecchi e nuovi amici in un’atmosfera familiare e conviviale che noi del Motoclub GARGAROS sappiamo offrire.
Vi aspettiamo amici motociclisti e non …info e prenotazioni: 338.63.63.651 (Edo)

[Banner Autoraduni.it]

↑ Torna su

Prenota presso un Bikershotel


€ 54,00
Info
stella stella stella stella

GRAN PARADISO HOTEL SPA

San Giovanni Rotondo, FG,  Viale Aldo Moro, snc, Italia
distanza 16 km

Meta ideale per trascorrere una magnifica vacanza sul Gargano, Grandi spazi, parcheggio interno, Spa, ludoteca, Piscina esterna, ristorante, bar...

Verificate sempre che le informazioni contenute in questa pagina siano corrette. Tutti i marchi citati e i loghi riprodotti sul Sito appartengono ai legittimi proprietari.
Detti marchi sono citati a scopo illustrativo e informativo. Fonte: sito web ufficiale dell'evento o segnalazione pervenutaci.

Mappa

Clicca qui per interagire con la mappa

↑ Torna su