5° MOSTRA SCAMBIO RACALMUTO

Dal al
Racalmuto, AG, Italia



Prossimo evento nella stessa zona:
MOTORFEST 2024

 Zoom locandina

Tipo evento: mostra scambio

Organizzatore: Autodromo Valle dei Templi - Racalmuto

Sito http://www.autodromovalledeitempli.com
Email. info@autodromovalledeitempli.com
Tel. 0922949462 – Michelangelo 3287292008
Evento Aperto a tutti / Open to all
↓ Bikershotel: dove dormire
↓ Bikersfood: dove mangiare
↓ Mappa

Richiedi credenziali gestione evento

Il 10 e 11 Giugno 2017 “Historic Race Racalmuto” torna più grande e più ricca che mai.
L’evento è dedicato a tutti gli amanti della “meccanica classica” e gli appassionati del settore “epoca” che all’autodromo “Valle dei Templi” avranno la possibilità di incontrare le più importanti aziende che si occupano del restauro di auto e moto d’epoca.

La vasta rassegna espositiva sarà animata dalla presenza dei più importanti club e associazioni che esporranno rarissimi modelli appartenenti ai loro soci.

Sotto la guida del Vespa Club “I Vesperti” di Racalmuto, nel paddock dell’autodromo prendera vita il “Vespa Village” mentre la domenica mattina un lungo corteo di “scooter di ferro” aprirà il 3° Raduno Nazionale “Città di Racalmuto”.

Sia privati che ai professionisti verrà data la possibilità di creare un’ampia sezione di compravendita mettendo in esposizione le proprie auto e moto storiche.

Sul circuito “Valle dei Templi”, oltre al giro d’onore riservato a tutti gli equipaggi partecipanti al raduno, si alterneranno gare di regolarità, il trofeo auto storiche e il trofeo “Mancuso Vintage” dedicato a moto storiche dagli anni 60 agli anni 80.

Ulteriori novità sono in cantiere!

Info Stand Mercatino: Mario 3208868667

[Banner Autoraduni.it]

↑ Torna su

Prenota presso un Bikershotel


€ 60,00

Info

COLIBRI' B&B

Sciacca, AG,  Via Olivella, 113 - Cortile Giuffrida, Italia
distanza 73 km

Nel quartiere di San Michele, nella parte alta della città in una zona tranquilla, ove è possibile parcheggiare la moto senza difficoltà.


€ 60,00
Info
stella stella stella stella

VILLA GAIA HOTEL

Cefalù, PA,  Via Maestro Pintorno, 101, Italia
distanza 76.1 km

... prenota subito la tua vacanza con vista sul mare. Piccolo hotel dotato di tutti i comfort con ampio e comodo parcheggio accanto hotel.

Mangia presso un Bikersfood

N'ZEMMULA RISTORANTE SICILIANO

Ristorante - Licata (AG)

SS 115- km 221, Torre di Gaffe
Distanza: 31,18 km

Il nostro ristorante nasce nell'estate del 2021 con una scommessa impegnativa, ovvero un grande obbiettivo: "Offrire la nostra idea di cucina casalinga in un contesto ristorativo che offre sapori loc ...continua

Verificate sempre che le informazioni contenute in questa pagina siano corrette. Tutti i marchi citati e i loghi riprodotti sul Sito appartengono ai legittimi proprietari.
Detti marchi sono citati a scopo illustrativo e informativo. Fonte: sito web ufficiale dell'evento o segnalazione pervenutaci.

Mappa

Clicca qui per interagire con la mappa

↑ Torna su