6° MOTOCAVALCATA DEI LUPI DELL'IRPINIA

Il
Montecalvo Irpino, AV, Italia


 Zoom locandina

Tipo evento: motocavalcata

Affiliato F.M.I.

Organizzatore: i lupi dell'irpinia

Email. racing48@hotmail.it
Tel. 338318330
Evento Aperto a tutti / Open to all
↓ Bikershotel: dove dormire
↓ Bikersfood: dove mangiare
↓ Mappa

Dopo 1 anno di fermo, ripartiamo più forti di prima, con mille idee in più e tantissima voglia di farvi divertire come sempre, tantissimi i nuovi percorsi aperti tra i nostri territori.
Come sempre i chilometri da percorrere saranno all'incirca 100 kilometri, si attraverseranno le strade, le mulattiere più affascinanti del paese di Montecalvo Irpino e dintorni, con la possibilità di ammirare l'affascinate fiume Miscano.
Le inscrizioni saranno aperte domenica 23 Aprile dalle ore 8:00 alle ore 9:30, ma questa volta partiremo dallo spiazzale del Ristorante Marra, dove avverà anche quest'anno il pranzo a motocavalcata conclusa. Alle ore 10:00 si darà il via alla motocavalcata tra percorsi a difficoltà media con tratti più hard, mentre per chi è alle prime esperienze ci saranno dei percorsi alternativi "soft".
Sarà previsto se di bisogno il rifornimento e come sempre vi aspetta il ristoro a metà percorso e il pranzo presso il Ristorante Marra.
Possibilità di pernottamento la sera prima della partenza.
Per Contatti:
3396982782 --> Massimo
3335691463 --> Giulio
3381241914 --> Giusepe
3385318330 --> Francesco

[Banner Autoraduni.it]

↑ Torna su

Prenota presso un Bikershotel


€ 80,00
Info
stella stella stella stella

REGINA DI SABA HOTEL

Grottaminarda, AV,  SP36 - fraz. Carpignano, Italia
distanza 17.6 km

Circondato dalle verdeggianti colline dell'Irpinia

Mangia presso un Bikersfood

OSTERIA VINCANTO

Osteria - Montemarano (AV)

Via Roma 29
Distanza: 30,82 km

L'Osteria VinCanto si trova nel cuore del centro storico di Montemarano. Luogo ideale dove potersi sentire come a casa propria. Un locale che unisce, in un ambiente caldo e rilassante, i piatti tipici ...continua

Verificate sempre che le informazioni contenute in questa pagina siano corrette. Tutti i marchi citati e i loghi riprodotti sul Sito appartengono ai legittimi proprietari.
Detti marchi sono citati a scopo illustrativo e informativo. Fonte: sito web ufficiale dell'evento o segnalazione pervenutaci.

Mappa

Clicca qui per interagire con la mappa

↑ Torna su