6° MOTORCYCLE REUNION

Il
Trinitapoli, BT, Italia


 Zoom locandina

Tipo evento: motoincontro

Organizzatore: TRINITAPOLI IN MOTO

Sito http://www.facebook.com
Tel. 3387608826
Evento Aperto a tutti / Open to all
↓ Bikershotel: dove dormire
↓ Mappa

L'associazione TRINITAPOLI IN MOTO organizza il 6°motoincontro a Trinitapoli aperto a qualsiasi tipo di moto. Lo scopo dell'evento è la possibilità di socializzare con tutti gli appassionati delle due ruote e nello stesso tempo far conoscere le bellezze del territorio sia naturalistiche che storico/culturali. L'evento comprenderà accoglienza presso Piazza Umberto I dove si farà l'iscrizione e colazione presso Bar La Cattedrale. Successivamente i partecipanti si sposteranno presso la sede dell'associazione in Viale Vittorio Venteto dove saranno distribuiti i gadget e si effettueranno le premiazioni per la moto e il biker più particolare, il gruppo più numeroso e il gruppo che viene da più lontano. Al termine della premiazione si partirà per il giro in moto nel territorio dauno. Il giro terminerà presso LA TAVERNA DEL CAPPIO dove per chi ha prenotato si proseguirà con il pranzo. Durante tutto l'evento si distribuiranno biglietti della lotteria per la vincita dei premi che verranno sorteggiati durante il pranzo con intrattenimento e spettacoli vari. Il menù sarà il seguente: Antipasti centrali
Crostino Norcia e robiola
Crudo e bufala
Panzerottini e crocchette
Primo
Cavateli Norcia e funghi/cavatelli alla crudaiola
Secondo
Capocollo con patatine e insalata
Birra alla spina
Acqua
Coca e fanta
Caffè o amaro della casa.
PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA per il pranzo ai contatti sulla locandina

[Banner Autoraduni.it]

↑ Torna su

Prenota presso un Bikershotel


€ 60,00
Info

3 ARCHI B&B

Trani, BT,  Piazza Tomaselli, 3, Italia
distanza 37.1 km

Situata nel Centro Antico di Trani

Verificate sempre che le informazioni contenute in questa pagina siano corrette. Tutti i marchi citati e i loghi riprodotti sul Sito appartengono ai legittimi proprietari.
Detti marchi sono citati a scopo illustrativo e informativo. Fonte: sito web ufficiale dell'evento o segnalazione pervenutaci.

Mappa

Clicca qui per interagire con la mappa

↑ Torna su