7° MOTORADUNO NAZIONALE TTR-TTS

Dal al
Maratea, PZ, Italia



 Zoom locandina

Tipo evento: motoraduno

Affiliato F.M.I.

Organizzatore: Gli Angeli

Email. antonio.moro88@hotmail.it
Tel. 3334497016
Evento Aperto a tutti / Open to all
↓ Bikershotel: dove dormire
↓ Bikersfood: dove mangiare
↓ Mappa

DIeci anni insieme!

il motoclub gli angeli ritorna con il grande motoraduno del sud italia!venite al 7° motoraduno - ai confini tra terra e mare- .

vieni a provare il nuovissimo "flyboard", una tavola che ti permetterà di volare sull'acqua! sky jet freestyle, lo spettacolo di freestyle con moto d'acqua, voli in parapendio, concorso nazionale beauty in motion, giri turistici, animazione con la miro spot-point, attenti a quei due +1, e il grande concerto dei soul train... non fartelo raccontare, vieni a viverlo con noi a

MARATEA (PZ) DALL'1 AL 3 MAGGIO 2015

[Banner Autoraduni.it]

↑ Torna su

Prenota presso un Bikershotel

Mangia presso un Bikersfood

LA BAITA BAR RISTORO

Bar - Viggianello (PZ)

Loc. Visitone
Distanza: 49,99 km

La Baita bar-ristoro si trova nel Parco Naz. del Pollino a piano Visitone nel comune di Viggianello a 1400 m slm. Luogo ideale per gustare cibi semplici ma rispettosi delle tradizioni locali, dai sa ...continua

Verificate sempre che le informazioni contenute in questa pagina siano corrette. Tutti i marchi citati e i loghi riprodotti sul Sito appartengono ai legittimi proprietari.
Detti marchi sono citati a scopo illustrativo e informativo. Fonte: sito web ufficiale dell'evento o segnalazione pervenutaci.

Mappa

Clicca qui per interagire con la mappa

↑ Torna su