8° POTI MIRU

Dal al
Fogliano Redipuglia, GO, Italia


 Zoom locandina

Tipo evento: motoincontro

Email. basico.59@gmail.com
Tel. 3385608919
Evento Aperto a tutti / Open to all
↓ Bikershotel: dove dormire
↓ Bikersfood: dove mangiare
↓ Mappa

Siamo arrivati all'ottava edizione di questo nostro moto giro lungo quello che fu il Fronte dell'Isonzo, durante la I^ Guerra Mondiale, e alla nostra raccolta di fondi da destinare a Bambini che ne hanno davvero bisogno.

Con orgoglio posso dire che abbiamo fatto tante cose insieme e (viste le diverse richieste in privato) il Poti Miru è davvero un bell'evento. Disorganizzato al massimo, e con questa premessa eccovi il programma:

Venerdì 22 Maggio:
accoglienza di quanti arrivano da lontano e festa alla Club House del MK Rihemberk (cena, bibite e musica)

Sabato 23 Maggio dalle 8.30 in poi
Ritrovo al bar Al Chiosco a Redipuglia, colazione e foto di gruppo, iscrizioni al moto giro (10 Euro a testa) alle 10 partenza del moto giro con tappe al Monte San Michele, alla Stazione della Transalpina, all'Ossario di Kobarid (Caporetto) e pic nic (vi ricordo che ogni partecipante porterà qualcosa di tipico dalla regione di provenienza) nell'area del museo all'aperto del monte Kolovrat, a fine giro rientro alla Club House dei Rihemberk per una succulenta cena (10 euro, bevande a parte). La cena sarà costituita da quanto avremo portato, avanza sempre un sacco di roba e perché non consumarla risparmiando il costo di un ristorante? In fondo il nostro è un raduno di beneficenza e quei soldi che avremmo speso per la cena è meglio raccoglierli e donarli a chi ne ha bisogno, nel nostro caso i Bambini. Chiuderemo la serata con una estrazione di gadget, il primo premio sarà un quadro con le impronte delle manine dei bambini di Stara Gora.



Domenica 24 Maggio.
Ritrovo alla Casa Rossa A Gorizia per recarci a trovare i bambini dell'ospedale di Stara Gora... seguono saluti e baci e un pò di malinconia perché la festa è finita, ma con l'appuntamento per il Poti Miru On The Road alla volta della Bosnia...

ATTENZIONE: l'evento si terrà anche in caso di caldo e giornate di sole.

La nostra è una moto passeggiata che viene fatta con calma, a velocità moderata e nel rispetto del Codice della Strada, chi è perennemente "in pista", ha voglia di smanettare, di correre ecc. è pregato di scegliere un'altra meta, da un'altra parte. Gli "intemperanti" verranno allontanati dal evento.

Gli organizzatori declinano ogni responsabilità in caso di danni a persone o cose.

[Banner Autoraduni.it]

↑ Torna su

Prenota presso un Bikershotel


€ 45,00
Info
stella stella stella stella

HOTEL DIANA

Grado, GO,  Via G.Verdi, 3, Italia
distanza 23.1 km

Una vacanza serena, in tutta tranquillità, alla scoperta di natura, mare e laguna.


€ 80,00
Info

SIORE MARIE GLI ALLOGGI

San Giorgio di Nogaro, UD,  Via Ponte Orlando, 4b, Italia
distanza 29.3 km

Siamo anche noi bikers e abbiamo creato 10 appartamenti completi per ospitare con tutti i comfort viaggiatori da tutto il mondo.

Mangia presso un Bikersfood

PIPAN KLARIC AGRITURISMO

Gastronomia - Malchina (TS)

SP32, 58
Distanza: 21,10 km

Dalla lavorazione in proprio delle carni dei maiali che alleviamo offriamo una varietà diversificata di salumi come prosciutto crudo, prosciutto arrosto, salame, ossocollo, ombolo, e tre tipi differe ...continua

TRATTORIA DA VICO

Trattoria - Caporiacco (UD)

Piazza I Maggio 12
Distanza: 53,45 km

Tutto ebbe inizio oltre 100 anni fa quando Ludovico detto Vico , decise di portare sulle nostre tavole i gamberi di fiume. All”epoca, Il mese di Agosto, Vico decise di coinvolgere tutto il paese di ...continua

OSTERIA LA PERGOLA

Osteria - San Daniele del Friuli (UD)

Via Venezia 57/A
Distanza: 62,70 km

Per chi non cerca il solito ristorante e per gli amanti della buona cucina e del buon vino, il massimo è essere nel posto giusto nei momenti giusti: per un pranzo di lavoro, in occasione di una cena ...continua

Verificate sempre che le informazioni contenute in questa pagina siano corrette. Tutti i marchi citati e i loghi riprodotti sul Sito appartengono ai legittimi proprietari.
Detti marchi sono citati a scopo illustrativo e informativo. Fonte: sito web ufficiale dell'evento o segnalazione pervenutaci.

Mappa

Clicca qui per interagire con la mappa

↑ Torna su