9° MOTORFEST

Dal al
Racalmuto, AG, Italia



Prossimo evento nella stessa zona:
MOTORFEST 2024

 Zoom locandina

Tipo evento: motoraduno

Sito http://www.autodromovalledeitempli.com/motor-fest/
Email. info@autodromovalledeitempli.com
Tel. 0922949462 – 3287292008 – 3287292004
Evento Aperto a tutti / Open to all
↓ Bikershotel: dove dormire
↓ Bikersfood: dove mangiare
↓ Mappa

Richiedi credenziali gestione evento

Motorfest è diventato un appuntamento irrinunciabile per tutti gli appassionati delle 2 ruote che si incontrano all’autodromo “Valle dei Templi” di Racalmuto per ammirare le ultime tendenze del settore motociclistico e far festa insieme per un intero week end.

La 9° edizione del Motorfest si articolerà in tre grandi filoni tematici: l’area espositiva riservata a concessionari e distributori di accessori e abbigliamento, il Bike Show che rappresenterà sia il mondo custom che quello delle café racer e infine, dopo un anno di pausa, l’isola rossa del “Ducati Sud Day” impegnerà il tracciato di Racalmuto con prove libere, Demo Ride con i nuovi modelli di Porgo Panigale, ospiti d’eccezione e la solita festa targata “Pirata Racing Team”.

+++++Presto Ulteriori News+++++

[Banner Autoraduni.it]

↑ Torna su

Prenota presso un Bikershotel


€ 60,00

Info

COLIBRI' B&B

Sciacca, AG,  Via Olivella, 113 - Cortile Giuffrida, Italia
distanza 73 km

Nel quartiere di San Michele, nella parte alta della città in una zona tranquilla, ove è possibile parcheggiare la moto senza difficoltà.


€ 60,00
Info
stella stella stella stella

VILLA GAIA HOTEL

Cefalù, PA,  Via Maestro Pintorno, 101, Italia
distanza 76.1 km

... prenota subito la tua vacanza con vista sul mare. Piccolo hotel dotato di tutti i comfort con ampio e comodo parcheggio accanto hotel.

Mangia presso un Bikersfood

N'ZEMMULA RISTORANTE SICILIANO

Ristorante - Licata (AG)

SS 115- km 221, Torre di Gaffe
Distanza: 31,18 km

Il nostro ristorante nasce nell'estate del 2021 con una scommessa impegnativa, ovvero un grande obbiettivo: "Offrire la nostra idea di cucina casalinga in un contesto ristorativo che offre sapori loc ...continua

Verificate sempre che le informazioni contenute in questa pagina siano corrette. Tutti i marchi citati e i loghi riprodotti sul Sito appartengono ai legittimi proprietari.
Detti marchi sono citati a scopo illustrativo e informativo. Fonte: sito web ufficiale dell'evento o segnalazione pervenutaci.

Mappa

Clicca qui per interagire con la mappa

↑ Torna su