AMARCORD - 11° MOTORADUNO

Il
Ponti, AL, Italia


 Zoom locandina

Tipo evento: motoraduno

Organizzatore: Pro Loco Ponti

Email. proponti@tiscali.it
Tel. 3466749831
Evento Aperto a tutti / Open to all
↓ Bikershotel: dove dormire
↓ Bikersfood: dove mangiare
↓ Mappa

Il Monferrato. 21 agosto. Un giorno per viverlo in maniera diversa. Un giorno per goderne il panorama in sella alle nostre amate. Un giorno per immergersi nello spettacolo della natura dimenticando impegni, scadenze, incombenze. Un giorno per divertirsi insieme con tanta musica, buon cibo e buona compagnia. Un giorno per celebrare lei, la nostra compagna instancabile di avventure, viaggi, incontri, storie, amori, delusioni, cadute, accelerazioni, fughe, amicizie nuove e antiche.
L’evento si rivolge a tutti gli appassionati di motori, moderni o d’epoca, e non si richiede l’obbligo di iscrizioni a club o associazioni.
Il ritrovo è previsto alle ore 08.30 presso il Circolo Pro Loco in Piazza Caduti, dove avranno luogo le iscrizioni (con sconti per i gruppi numerosi) e la consegna del Welcome Kit. Alle ore 11.00 si partirà con la gita corta (per coloro che vogliono viaggiare con calma) tra le colline delle nostre valli; mentre alle 11.30 partirà la gita lunga (per coloro che vogliono spingere un po’). Durante entrambi i percorsi sosteremo per un buffet e si farà quindi ritorno a Ponti per il pranzo.
Seguirà un pomeriggio all’insegna del relax, in cui si potranno visitare gli stand, le mostre d’arte aperte fino a sera e fare un tuffo rinfrescante nelle piscine degli agriturismi presenti a Ponti.
Ma il divertimento non è finito! Serata anni ’50 con Hamburger Party e il concerto dei “Di Maggio Connection” (1 birra in omaggio per chi indosserà abbigliamento a tema anni ’50)
Per tutto il weekend allestita area di FREE CAMPING per camper e tende.
Segnatevi quindi subito la data sul calendario!
E mettete mi piace sulla nostra pagina Facebook, per poter diffondere l’evento! Grazie!

[Banner Autoraduni.it]

↑ Torna su

Prenota presso un Bikershotel


€ 95,00
Info

CA' D'GAL

Santo Stefano Belbo, CN,  Strada Vecchia di Valdivilla, 1, Italia
distanza 21.1 km

Il respiro dell’amicizia e dell’accoglienza


€ 88,00
Info
stella stella stella

AGRITURISMO CASCINA PRATO

Cravanzana, CN,  Cascina Prato, 1, Italia
distanza 26.4 km

Il nostro, un agriturismo nella natura per un’esperienza genuina e rilassante... A Cravanzana, nel cuore dell’Alta Langa.

Mangia presso un Bikersfood

THE RANCH CITY

Ristorante - Savona (SV)

Darsena - Calata Sbarbaro 10
Distanza: 37,86 km

The Ranch steak house tex mex'n burger, è un ristorante specializzato in carni alla griglia, hamburger e cucinaTex-Mex. ...continua

RISTORANTE TURCHINO

Ristorante - Pizzeria - Campo Ligure (GE)

Via Isolagiugno 109
Distanza: 39,04 km

Situato al pian terreno troverete il ristorante, nel quale gustare con tranquillità tutti i nostri piatti, rigorosamente fatti in casa, ad esempio: lasagne al forno, ravioli con ripeno di carne o pes ...continua

THE RANCH RIVIERA

Ristorante - Pietra Ligure (SV)

Via Milano 3
Distanza: 54,84 km

The Ranch steak house tex mex'n burger, è un ristorante specializzato in carni alla griglia, hamburger e cucinaTex-Mex. ...continua

OSTERIA DEL VECCHIO ASILO

Osteria - Tricerro (VC)

Corso G. Marconi 21
Distanza: 67,68 km

Benvenuti in Osteria! Qui potrete ritrovare il gusto autentico delle storiche ricette della bassa vercellese. Dagli antipasti di salumi titpici, carne cruda, tomini col “bagnet verd” e ancìui ...continua

Verificate sempre che le informazioni contenute in questa pagina siano corrette. Tutti i marchi citati e i loghi riprodotti sul Sito appartengono ai legittimi proprietari.
Detti marchi sono citati a scopo illustrativo e informativo. Fonte: sito web ufficiale dell'evento o segnalazione pervenutaci.

Mappa

Clicca qui per interagire con la mappa

↑ Torna su