AMERICAN STYLE

Dal al
Graniti, ME, Italia


 Zoom locandina

Tipo evento: motoraduno

Organizzatore: I Corvi Dell'Alcantara

Email. corvidellalcantara@hotmail.it
Tel. 3349192017
Evento Aperto a tutti / Open to all
↓ Bikershotel: dove dormire
↓ Mappa

Sabato 23 Luglio ore 18 accoglienza bikers presso campo sportivo A. Picchi - Graniti; ore 20 food and drink from America; ore 22 spettacolo musicale, durante la serata Giochi, Spettacoli e sorteggio con premiazione. FREE CAMPING.
Domenica 24 Luglio ore 9,30 accoglienza Bikers in Piazza Manganelli e colazione; ore 11:30 circa benedizione dei caschi, ore 12 partenza per giro turistico sui Nebrodi; ore 14 pranzo presso LE IX PORTE a Castiglione di Sicilia: una meravigliosa location immersa nel verde con piscina e spazi ricreativi. Il pranzo sarà COPACABANA GRILL, tantissimo cibo brasiliano, con antipasti vari e 10 tipi di secondi a base di carne, con possibilità di bis, tris etc........un evento imperdibile. Durante la giornata sarà possibile usufruire della piscina e degli spazi ricreativi del locale. Divertimento e relax assicurati........ alla fine ringraziamenti e saluti.
A BREVE ALTRE INFO !!!
* COME RAGGIUNGERCI*
AUTOSTRADA MESSINA-CATANIA O CATANIA-MESSINA
Uscita casello autostradale GIARDINI NAXOS
e seguire le indicazioni GRANITI (o Francavilla di Sicilia)
dal cesello di Giardini Naxos percorre circa 10 Km e si arriva
a destinazione. Il campo sportivo Armando Picchi si trova all'ingresso del paese, invece Piazza Manganelli è al centro del paese.

[Banner Autoraduni.it]

↑ Torna su

Prenota presso un Bikershotel

Verificate sempre che le informazioni contenute in questa pagina siano corrette. Tutti i marchi citati e i loghi riprodotti sul Sito appartengono ai legittimi proprietari.
Detti marchi sono citati a scopo illustrativo e informativo. Fonte: sito web ufficiale dell'evento o segnalazione pervenutaci.

Mappa

Clicca qui per interagire con la mappa

↑ Torna su