BABBO NATALE IN MOTO

Il
Brindisi, BR, Italia


 Zoom locandina

Tipo evento: motoraduno

Organizzatore: Motoclub Brindisi‎

Sito http://www.facebook.com
Tel. Francesco 3925821871 - Francois 3288744231
Evento Aperto a tutti / Open to all
↓ Bikershotel: dove dormire
↓ Mappa

Richiedi credenziali gestione evento

Il Natale è dei bambini , e nella tradizione Natalizia una figura importante è quella di Babbo Natale, che quest’anno a Brindisi arriva in moto…. per portare doni, gioia e soprattutto per strappare un sorriso a tutti i bambini, ma soprattutto a quelli meno fortunati… Sarà per il 22 Dicembre la data fissata per il raduno dei babbi natale , che in sella alle loro moto, sfilando per le vie del centro e portando sulle spalle sacchi pieni di regali, dolciumi e caramelle si dirigeranno in piazza Santa Teresa dove saranno accolti da tanti bambini, per la loro grande felicità. Tutti meritano di scartare il loro regalo sotto l’albero ed è per questo che le associazioni di motociclisti Motoclub Brindisi e gli Scigghiati a due ruote in collaborazione con l’associazione Donatori di Midollo Osseo ADMO organizzano una raccolta di doni da destinare a tanti bambini che purtroppo vivono in una situazione di disagio…. E noi siamo pronti nel nostro piccolo a fare qualcosa per loro, perchè basta davvero poco, un piccolo gesto per rendere felice un bambino…. infondo la solidarietà è questa…. e tutti possiamo farlo. Il Natale è per loro il giorno più bello … e noi faremo in modo che sia fantastico con l’aiuto di tutti voi.
Nella mattinata i motociclisti assieme ad i volontari ADMO animeranno la piazza facendo divertire tutti i piccoli amici con musica balli e giochi. Terminata la festa in piazza andremo tutti insieme a consegnare i doni a tutti quei bambini speciali che ci aspetteranno a braccia aperte …e saranno loro ad emozionare noi !!
Tutti possono partecipare in questa bella avventura natalizia….
Più saremo e più bambini renderemo felici a Natale…! Allora che aspetti …. sei con noi anche TU….

[Banner Autoraduni.it]

↑ Torna su

Prenota presso un Bikershotel

Verificate sempre che le informazioni contenute in questa pagina siano corrette. Tutti i marchi citati e i loghi riprodotti sul Sito appartengono ai legittimi proprietari.
Detti marchi sono citati a scopo illustrativo e informativo. Fonte: sito web ufficiale dell'evento o segnalazione pervenutaci.

Mappa

Clicca qui per interagire con la mappa

↑ Torna su