EXPO AUTO E MOTO - 2^ RASSEGNA MERCATO DI SCAMBIO

Dal al
Zafferana Etnea, CT, Italia


 Zoom locandina

Tipo evento: fiera

Organizzatore: EtnaClub

Email. etnaclubzafferana@gmail.com
Tel. 379 1128708
Evento Aperto a tutti / Open to all
↓ Bikershotel: dove dormire
↓ Mappa

Richiedi credenziali gestione evento

Prende il via la seconda edizione della rassegna Mercato e Mostra Scambio Expo Auto e Moto 2022. La manifestazione è organizzata da Etna Club Auto Rétro Zafferana in collaborazione con l’Associazione Pro-Loco di Zafferana Etnea e patrocinata dal Comune di Zafferana Etnea Assessorato al Turismo e dalla Regione Sicilia.

La manifestazione è interamente dedicata all’esposizione. alla vendita ed allo scambio di auto, moto, ricambi ed accessori originali d’epoca e vintage. Presenti anche collezionisti, restauratori, professionisti ed appassionati del settore. L’ingresso ai visitatori è gratuito mentre gli espositori possono contattare il numero 3791128708 , scrivere una mail a: etnaclubzafferana@gmail.com o visitare la pagina di riferimento del Etna Club Auto Rètro di Zafferana Etnea.

L’evento si svolge il 12 e il 13 Novembre 2022 dalle 9:00 alle 20 presso le piazze Cardinale Pappalardo e Umberto I ed ex campo sportivo della storica e dell’accogliente località siciliana. La manifestazione prevede diverse grandi aree espositive facilmente raggiungibili dagli espositori e dai visitatori. Un ottima occasione per concludere interessanti affari e trascorrere un fine settimana all’insegna della cultura e dello stile motoristico d’epoca.

A causa dell’emergenza sanitaria gli organizzatori raccomandano a tutti gli espositori e visitatori di adottare ogni forma necessaria di protezione individuale e di rispettare il distanziamento interpersonale di sicurezza.

[Banner Autoraduni.it]

↑ Torna su

Prenota presso un Bikershotel

Verificate sempre che le informazioni contenute in questa pagina siano corrette. Tutti i marchi citati e i loghi riprodotti sul Sito appartengono ai legittimi proprietari.
Detti marchi sono citati a scopo illustrativo e informativo. Fonte: sito web ufficiale dell'evento o segnalazione pervenutaci.

Mappa

Clicca qui per interagire con la mappa

↑ Torna su