EXPO MOTORS ON THE ROAD

Dal al
Napoli, NA, Italia


Prossimo evento nella stessa zona:
NAPOLI TATTOO EXPO

 Zoom locandina

Tipo evento: fiera

Affiliato F.M.I.

Sito http://www.facebook.com
Email. expomotors@virgilio.it
Tel. 3486540249
Evento Aperto a tutti / Open to all
↓ Bikershotel: dove dormire
↓ Bikersfood: dove mangiare
↓ Mappa

Richiedi credenziali gestione evento

"Expo Motors on the road" nasce dall'idea di creare un polo di attrattiva per gli amanti dei motori sotto i più svariati punti di vista, dalla recente moda del tuning alle auto d'epoca, associandoli inoltre alla moda, alla musica ed agli spettacoli in genere.

Durante la manifestazione sono previsti, oltre alla presenza di espositori del settore, raduni a cui potranno prendere parte sia associazioni di ruolo che singoli privati. Ogni raduno avrà a disposizione mezza giornata o più, per sfilare e sostare all'interno dell'area, le macrocategorie fra le quali verranno selezionati saranno: auto d'epoca, moto d'epoca, furgoni d'epoca, auto da corsa, moto da corsa, auto tuning, truck tuning, Fiat 500, Harley-Davidson, Vespa.

L'area espositiva sarà aperta alle ditte che si occupano di vendita, assistenza e servizi per motori ed accessori a partire dal modellismo, passando per auto e moto fino ad arrivare agli imponenti Truck.

Verrà inoltre predisposta un'area istituzionale presso la quale verranno invitate associazioni per la sicurezza stradale e le forze dell'ordine per esporre i propri automezzi, al fine di sensibilizzare e suscitare interesse nei cittadini presso le stesse.

A margine dell'area espositiva sarà allestito un Villaggio del Gusto con punti ristoro che promuovono in particolare le eccellenze Campane.

CALENDARIO CON DATE CONFERMATE:
-30 APRILE ORE 18:00 INAUGURAZIONE
ORE 20:30 MISS & MR BABY
- 1 MAGGIO "A TUTTA MUSICA"
- 2 MAGGIO ORE 20:30 MISS PIANURA
- 3 MAGGIO TUTTA LA GIORNATA CAMPIONATO NAZIONALE EMMA categorie SQL, SPL e Tuning

Orari di apertura: 30 Aprile dalle 18:00 alle 24:00, 1-2-3 Maggio dalle 10:00 alle 24:00

[Banner Autoraduni.it]

↑ Torna su

Prenota presso un Bikershotel


€ 65,00

Info

CASA JAMMONE NAPLES B&B

Napoli, NA,  Via Avvocata, 7, Italia
distanza 7.8 km

Possibilità di tour in Vespa/Scooter per una panoramica della città e per scoprire la collina di Posillipo, il quartiere Chiaia ed il Vomero

Mangia presso un Bikersfood

RISTORANTE AMICI MIEI

Ristorante - Napoli (NA)

Via Monte di Dio, 77
Distanza: 7,48 km

Atmosfera magica nel cuore di Napoli Al Ristorante AMICI MIEI, ogni piatto è ben presentato, abbondante e profumatissimo, gli ingredienti sono di prima scelta e trattati senza snaturare il loro sapo ...continua

TRATTORIA IL FOCOLARE

Trattoria - Barano d'Ischia (NA)

Via Cretajo al Crocefisso, 3
Distanza: 31,13 km

La Trattoria il Focolare è una pietra preziosa incastonata in uno dei polmoni verdi dell’isola d’Ischia, sulla collina del cretaio a Barano d’Ischia. La trattoria è il racconto autentico dell ...continua

Verificate sempre che le informazioni contenute in questa pagina siano corrette. Tutti i marchi citati e i loghi riprodotti sul Sito appartengono ai legittimi proprietari.
Detti marchi sono citati a scopo illustrativo e informativo. Fonte: sito web ufficiale dell'evento o segnalazione pervenutaci.

Mappa

Clicca qui per interagire con la mappa

↑ Torna su