MOSTRA SCAMBIO SORA 2022

Dal al
Sora, FR, Italia


 Zoom locandina

Tipo evento: mostra scambio

Sito http://www.mostrascambiosora.it
Email. info@mostrascambiosora.it
Tel. 0776.813179
Evento Aperto a tutti / Open to all
↓ Bikershotel: dove dormire
↓ Bikersfood: dove mangiare
↓ Mappa

Richiedi credenziali gestione evento

Riprende il via la tradizionale ed importante Mostra Scambio Sora 2022 – Auto e Moto d’Epoca. L’attesa manifestazione, che giunge alla 41^ edizione, è organizzata dalla Fiera di Sora ed è sicuramente tra gli appuntamenti più importanti del motorismo d’epoca del centro-sud.

Nel corso degli anni la Mostra Scambio di Sora ha avuto grandi riconoscimenti ed apprezzamenti da parte degli addetti del settore come collezionisti, restauratori, Club ed associazioni. Una grande esposizione di Auto, Moto, Bici, Ricambi ed accessori originali d’epoca, modellismo e tanto ma tanto altro ancora.

La rassegna si svolge presso i padiglioni delle Fiere di Sora ed ogni anno presenta numeri degni di nota con oltre 350 espositori provenienti da tutto il territorio nazionale ed internazionale. Il polo fieristico di Sora dedica all’evento oltre 70.000 metri quadrati di aree espositive con annessi servizi di parcheggio, bar ed aree di ristoro.

Un appuntamento da non perdere e di sicuro interesse anche per la posizione geografica facilmente raggiungibile dalle principali città del centro sud d’Italia.

[Banner Autoraduni.it]

↑ Torna su

Prenota presso un Bikershotel


€ 40,00
Info

ALBERGO DELLA CORTE

Pescasseroli, AQ,  Via Oppieto, 11/A, Italia
distanza 26.4 km

Nel cuore del Parco Nazionale d'Abruzzo, con parcheggio scoperto gratuito

Mangia presso un Bikersfood

ERZINIO SALUMIFICIO CIOCIARO

Gastronomia - Guarcino (FR)

Via Castagnola, 14
Distanza: 30,58 km

Dal 1950 il “miglior salumificio ciociaro”. Materie prime selezionate di allevamenti suini tracciabili, una sapiente stagionatura e una lavorazione di alta qualità. Acquista online i nostri pro ...continua

LA TAVERNA DEL CASTELLO

Taverna - Fiuggi (FR)

Via Del Soldato Ignoto, 9
Distanza: 40,86 km

Il locale, situato all’interno della splendida cornice del borgo medievale di Fiuggi, offre piatti di antica tradizione, utilizzando in modo esclusivo solo prodotti freschi e genuini. La filosofi ...continua

RISTORANTE CRISTALLO DI NEVE

Ristorante - Subiaco (RM)

Piazzale Campo dell'Osso 6
Distanza: 52,70 km

Il Bar Ristorante Enoteca Il Cristallo di Neve a Subiaco, in località Monte Livata, offre una cucina tipica di alto livello, basata su ingredienti genuini e artigianali, legati alle ottime materie pr ...continua

Verificate sempre che le informazioni contenute in questa pagina siano corrette. Tutti i marchi citati e i loghi riprodotti sul Sito appartengono ai legittimi proprietari.
Detti marchi sono citati a scopo illustrativo e informativo. Fonte: sito web ufficiale dell'evento o segnalazione pervenutaci.

Mappa

Clicca qui per interagire con la mappa

↑ Torna su