MOTO GP VALENCIA

Dal al
Cheste, Spagna


 Zoom locandina

Tipo evento: gara motociclistica

Sito http://www.motogp.com/it/calendar/2023/event/Valencia
Evento Aperto a tutti / Open to all
↓ Bikershotel: dove dormire
↓ Mappa

Richiedi credenziali gestione evento

Dall’inaugurazione, nel 1999, il Circuito della Comunità Valenciana Ricardo Tormo è diventato un luogo emblematico per gli amanti delle moto, e non c’è da stupirsi.

Con una pista principale lunga 4.005 metri, un rettilineo di 876 metri e 14 curve, questo fantastico circuito ha reso Valencia un punto di riferimento nel mondo del motore.

Per questo motivo, è stata scelta, ancora una volta, dal Campionato del Mondo MotoGP, per disputare l'ultima gara dell'anno con il Gran Premio Motul della Comunità Valenciana.

Così, il 24, 25 e 26 novembre del 2023, a Cheste, i migliori piloti si sfideranno nelle categorie di Moto3, Moto2 e MotoGP, dando il tocco finale al mondiale più lungo della storia, che arriverà a Valencia dopo sette gare in Asia e Oceania.

[Banner Autoraduni.it]

↑ Torna su

Prenota presso un Bikershotel

Verificate sempre che le informazioni contenute in questa pagina siano corrette. Tutti i marchi citati e i loghi riprodotti sul Sito appartengono ai legittimi proprietari.
Detti marchi sono citati a scopo illustrativo e informativo. Fonte: sito web ufficiale dell'evento o segnalazione pervenutaci.

Mappa

Clicca qui per interagire con la mappa

↑ Torna su