MOTOAKKIANATARIMUN TIPIDDIRINU 13° EDIZONE

Il
Palermo, PA, Italia


 Zoom locandina

Tipo evento: motogiro

Organizzatore: mms i pellegrini

Sito http://www.santarosalia.info
Email. pietro@santarosalia.info
Tel. 3474536116
Evento Aperto a tutti / Open to all
↓ Bikershotel: dove dormire
↓ Mappa

MOTOAKKIANATARIMUNTIPIDDIRINU 2015 Moto processione consolidata negli anni; La motoakkianata 2015 sarà dedicata alle vittime sulla strada ed in particolare a Marco Muratore, vittima di un tragico incidente in moto a novembre,aveva 17 anni ! ricordare x attenzionare, NO MORE VICTIMS ON THE ROADS patrocinata dal comune di Palermo,Provincia Regionale Di Palermo,benestare del reggente santuario di Santa Rosalia e la Riserva Orientata Monte Pellegrino,in collaborazione con: www.lasiciliainmoto.it Guzzimania Motoclub panormus vespa club indian bikers south italy evento in continua evoluzione p.s. ANCHE QUEST'ANNO RACCOGLIEREMO TAPPI DI PLASTICA DI OGNI FORMA E MISURA PER CONTO DI UNA ASSOCIAZIONE DI BROLO CHE AIUTA MALATI ONCOLOGICI,NOI NON ABBIAMO MAI SMESSO A VOI DIAMO I RESTANTI MESI X FARE UN GESTO NOBILE

[Banner Autoraduni.it]

↑ Torna su

Prenota presso un Bikershotel

stella stella stella stella

SIRENETTA HOTEL

Isola delle Femmine, PA,  Viale dei Saraceni, 81, Italia
distanza 15.7 km

Renderemo la tua vacanza indimenticabile!

Verificate sempre che le informazioni contenute in questa pagina siano corrette. Tutti i marchi citati e i loghi riprodotti sul Sito appartengono ai legittimi proprietari.
Detti marchi sono citati a scopo illustrativo e informativo. Fonte: sito web ufficiale dell'evento o segnalazione pervenutaci.

Mappa

Clicca qui per interagire con la mappa

↑ Torna su