MOTOINCONTRO IN ROSA

Dal al
Brescia, BS, Italia


Prossimo evento nella stessa zona:
1000 MIGLIA 2024

 Zoom locandina

Tipo evento: motoincontro

Organizzatore: Barbara/LadiesMonster

Sito http://www.facebook.com
Email. strabarby@bresciaonline.it
Evento Aperto a tutti / Open to all
↓ Bikershotel: dove dormire
↓ Bikersfood: dove mangiare
↓ Mappa

Buongiorno a tutte voi, meravigliose centaure!
Come state? Siete pronte per la nuova edizione dell’unico e inimitabile “MOTOINCONTRO IN ROSA”?
Allora segnatevi immediatamente la data:
SABATO 20 GIUGNO 2015.

La formula resta in linea di massima quella degli scorsi anni, quest’anno però saremo appoggiate da DAINESE D-STORE BRESCIA che ci supporterà nella manifestazione di questo evento.

PROGRAMMA DELLA GIORNATA:

- ore 8.30: ritrovo al Mc Donalds, C.C. Campogrande Brescia (si trova a 2 min. dall’uscita casello Brescia Ovest, proseguire per Verona, uscita n.6).. baci e abbracci dopo un anno di lontananza, iscrizione, consegna magliette/gadget, colazione (inclusa), breve riunione con le staffette, foto di rito.

- Ore 9.30: pronti, partenza…VIA!!!
In linea di massima il giro è abbastanza definito e dovrebbe comunque comprendere qualche bel paesaggio lacustre, un po’ di curvette, una bella mangiata presso un rifugio montano e tantissima allegria.
I km di strada non superano i 200.

-Ore 17.30 circa: sfilata per le vie cittadine, scortate dalla Polizia Locale.

-Ore 18.00 circa: rientro presso DAINESE D-STORE BRESCIA dove ci aspetta uno stand allestito esclusivamente per noi e dove verranno consegnati gadget personalizzati per il nostro raduno, dopodiché foto di rito con il fotografo di Moto GP (le foto appariranno nel sito di Dainese International).

Subito dopo aperitivo (incluso) presso Antica Birreria WUHRER (antistante il DAINESE D-STORE BRESCIA) dotata di uno splendido spazio all’aperto, dove rilassarsi in compagnia e riposarsi qualche momento. In questa circostanza saranno anche consegnati tanti bei gadget di valore e premi, con la lotteria.

-Ore 19.00: Cena presso Birreria Wuhrer (facoltativa) con sconto 10% per tutte le iscritte.
La serata prevede poi momenti di convivialità (chi c’era gli scorsi anni sa di che cosa stiamo parlando…), con canti e balli fino al mattino, o comunque fino a quando le forze non ci abbandonano.
Esattamente come nelle scorse edizioni, c’è la possibilità - per chi arriva da fuori - di pernottare presso gli ambienti dell’oratorio di Torricella, zona Urago Mella (BS), gratuitamente in palestra, o con un’offerta libera in alcune stanzette allestite per l’occasione.
Abbiamo comunque alberghi convenzionati in zona, di cui uno, proprio vicino la Birreria Wuhrer e il Dainese D-Store Brescia.
Ed esattamente come nelle scorse edizioni, tutto lo STAFF (Marta Colombo/Elena Iby/Barbara Monstefana/Cristina Albertini) è a vostra completa disposizione per qualsiasi domanda/dubbio/perplessità o semplicemente per fare quattro chiacchiere.

Last, but not least, chi non è ancora stanco Domenica potrebbe fermarsi per un nuovo giretto sul Lago di Garda, o dove ci porterà il cuore. Insomma, ogni scusa è buona per rimandare il più possibile il momento della ri-partenza!
Speriamo di rivedere tutte le centaure che abbiamo conosciuto in questi tre anni e di conoscerne nuove; crediamo anche che la migliore pubblicità a questo evento ve la possano fare le ragazze che sono con noi sin dalla prima edizione e che ogni anno ritornano, più grintose che mai.
Vi aspettiamo numerose! Un abbraccio gigantesco a tutte

P.S.
I costi rimangono quelli di sempre, 25 €, che comprendono: Colazione, Pranzo e Aperitivo, Maglietta e vari gadget. A tempo debito vi sarà domandata una caparra a conferma della vostra partecipazione. Non saremo in grado di restituirla in caso di vostra assenza o di annullamento – per cause di forza maggiore – dell’evento stesso.

P.P.S.
Per tutta la durata del percorso saremo scortate da Staffette Autorizzate e Polizia Locale di Brescia, i nostri angeli, quindi anche quelle meno “esperte” non devono temere nulla.
A chiudere il gruppo ci sarà un auto con attrezzi e carrello, per chi dovesse rimanere in panne o avere problemi… speriamo di noooooo!!!!

Detto questo….. VI ASPETTIAMO!!!!!

Barbara, Iby, Marta e Cry

[Banner Autoraduni.it]

↑ Torna su

Prenota presso un Bikershotel

stella stella stella stella

HOTEL SAVOY PALACE

Gardone Riviera, BS,  Via Zanardelli, 2/4, Italia
distanza 42.4 km

Lasciati accarezzare dalla fresca brezza, fatti cullare dalle dolci onde, inebriati con il dolce profumo del Lago di Garda…


€ 40,00
Info
stella stella stella

HOTEL SCANAPA'

Castione Della Presolana, BG,  Via cantoniera, 16, Italia
distanza 46.5 km

Ai piedi del massiccio della Presolana, nel parco delle Orobie, a pochi chilometri dal lago d'Iseo, si trova questo grazioso albergo e ristorante.

Mangia presso un Bikersfood

PADDOCK ISEO

Ristorante - Iseo (BS)

Viale Europa, 9
Distanza: 21,58 km

L'amore per la cucina e gli ingredienti freschi di giornata sono la base del nostro lavoro. Il nostro menu ristorante cambia due volte l'anno e vengono aggiunti nuovi ingredienti al menu burger. O ...continua

PIZZERIA FATA MORGANA

Pizzeria - Cologne (BS)

Via F.lli Facchetti 2
Distanza: 27,80 km

Locale caldo e accogliente ai piedi del Monte Orfano nel cuore della Franciacorta, la Pizzeria Fata Morgana nasce nel 2006. La specialità del locale è la PIZZA SCROCCHIARIELLA (pizza in pala alla ro ...continua

RISTO PUB ROUTE77

Pub - Toscolano Maderno (BS)

Via Promontorio, 7
Distanza: 48,42 km

Vi piacciono i locali semplici, non vi piace aspettare, ma volete comunque il comfort e la cornice guista? Allora questo è il posto che fa per voi. I nostri ospiti amano la nostra hamburgeria per la ...continua

TRATTORIA LAGHETTO SAN CIPRIANO

Trattoria - Roccabianca (PR)

Str. Stagno, 14B
Distanza: 56,43 km

Piccola trattoria immersa in un parco a ridosso di un lago per pesca sportiva. Cucina emiliana e specialità come il pescegatto fritto, tortelli di spalla, alle erbe e di zucca. Dolci fatti in casa. A ...continua

BIKER’S PUB PIZZERIA

Pub - Alzano Lombardo (BG)

Via Marconi Guglielmo, 7
Distanza: 57,11 km

Pub/Pizzeria a Alzano Lombardo. Personale attento a ogni richiesta, rapido e preciso. Il menù offre una vasta scelta di prodotti tra primi, secondi, panini, piadine e pizze. ...continua

LA PACHECA

Birreria - Lazise (VR)

Via Pra' del Principe, 3
Distanza: 60,85 km

Interesse per un certo stile di vita e voglia di divertirsi con il proprio lavoro... ecco cosa ha spinto i Gemelli ad aprire la Pacheca Rock Bar sul Lago di Garda a Lazise... Venite a trovarci per p ...continua

RISTORANTE PIZZERIA LA FORRA

Pizzeria - Tremosine (BS)

Via Benaco, 24
Distanza: 69,62 km

Spiederia - Pizzeria - Birreria Una nuova formula per continuare a coccolare i nostri Clienti con la solita cortesia, allegria e nell’incantata atmosfera del canyon di Tremosine. Il Locale propone ...continua

Verificate sempre che le informazioni contenute in questa pagina siano corrette. Tutti i marchi citati e i loghi riprodotti sul Sito appartengono ai legittimi proprietari.
Detti marchi sono citati a scopo illustrativo e informativo. Fonte: sito web ufficiale dell'evento o segnalazione pervenutaci.

Mappa

Clicca qui per interagire con la mappa

↑ Torna su