AGRITURISMO PODERE DEL PERETO
Rapolano Terme, SI, Loc. Pereto, Italia
distanza 2.1 kmBenvenuti AL PODERE DEL PERETO ...dove stai bene e vorresti ancora e sempre ritornare.
Tipo evento: motoraduno
Email. a.uccheddu@gmail.com
Tel. 3393407705
Evento Aperto a tutti / Open to all
↓ Bikershotel: dove dormire
↓ Mappa
Richiedi credenziali gestione evento
MOTOINCONTRO TVSPENTA
Programma e contatti sulla locandina.
Benvenuti AL PODERE DEL PERETO ...dove stai bene e vorresti ancora e sempre ritornare.
La particolare suggestione del luogo e dell'accoglienza familiare renderanno indimenticabili le giornate vissute in questi luoghi pieni di storia.
L'hotel propone uno sconto ai motociclisti di Bikershotel per tutti i weekend!!Ampio parcheggio esterno e garage coperto privato.
La Casa Vacanze Le Fornaci è ricavata nei locali dell’antico essiccatoio
L'agritur I Pianelli, situato a Murlo vicino a Siena e completamente ristrutturato, è un tipico esempio di alloggio a misura di famiglia e di bambini
Residenza Palazzo Saloni, storico edificio del ‘700, si trova tra i vicoli dell’antico centro di Montalcino, patria del magnifico Brunello.
Gli ampi spazi esterni, la vita di campagna, la vicinanza alle città d'arte, permettono di trascorrere una vacanza all'insegna della tranquillità
Piombaia è una tradizionale casa di campagna che vanta un ampio giardino con piscina all'aperto e ristorante biologico. Vini bio, vendita diretta.
Situato nel centro storico di Siena a circa 500 metri dal Duomo e Piazza del Campo, in una zona silenziosa e panoramica di facile accesso da Porta S.
Hotel con piscina nella campagna toscana. Tutte le camere completamente ristrutturate. Wi Fi free anche il piscina. Aria condizionata.
Situato in una incantevole area verde alle porte di Siena, "Podere Il Pero" è una casa colonica completamente ristrutturata, che mantiene i
Verificate sempre che le informazioni contenute in questa pagina siano corrette.
Tutti i marchi citati e i loghi riprodotti sul Sito appartengono ai legittimi proprietari.
Detti marchi sono citati a scopo illustrativo e informativo. Fonte: sito web ufficiale dell'evento o segnalazione pervenutaci.
Potete muovervi sulla mappa usando le frecce o trascinando la mappa con il mouse, usare lo zoom cliccando sul + o sul - sulla sinistra della mappa e le opzioni "mappa" "satellite" o "ibrida" per cambiare il tipo di visualizzazione.