MOTOMELA 2016

Il
Pantianicco, UD, Italia



 Zoom locandina

Tipo evento: motoincontro

Affiliato F.M.I.

Organizzatore: Motomas & Proloco pantianicco

Email. Prolocopantianicco@libero.it
Evento Aperto a tutti / Open to all
↓ Bikershotel: dove dormire
↓ Mappa

Domenica 25 settembre 2016, in occasione della 47° Mostra Regionale della Mela, presso l'area festeggiamenti di Pantianicco si terrà il 3° MotoMela, motoincontro a carattere turistico-enogastronomico. Alle 09.00 apertura iscrizioni. Alle 10.30 partenza del giro con destinazione San Vito al Tagliamento, cittadina ricca di storia. Visiteremo la Loggia Pubblica (sede dell'antico consiglio comunale,del tribunale e della cancelleria trasformato in piccolo teatro nel 600), il Castello (sede del Patriarcato di Aquileia, poi residenza della nobile famiglia Altan), il Museo Provinciale della Vita Contadina e la Chiesa di Santa Maria dei Battuti. A seguire in loco un ristoro enogastronomico. Il giro riprenderà per il rientro a Pantianicco per il pranzo (pasta al ragù) in compagnia. Estrazione di premi enogastronomici e premiazioni per il più “esperto”, il più lontano, la moto più vecchia ed il gruppo più numeroso. Si ricorda che con l'iscrizione avrete diritto anche alla colazione ed a 1Kg di Mele. Funzioneranno fornitissimi chioschi con ottima cucina e buonissimi dolci a base di Mele e Miele. Per ulteriori informazioni sulla manifestazione consultare il sito www.prolocopantianicco.it

↑ Torna su

Prenota presso un Bikershotel


€ 60,00
Info

VILLA DOMUS MAGNA B&B

Povoletto, UD,  Via del Tiglio, 13 - Località Belvedere, Italia
distanza 30.9 km

Circondata da un ampio giardino cinto da mura, sorge in mezzo a 5 ettari di campagna dove c’è anche una piscina.

Verificate sempre che le informazioni contenute in questa pagina siano corrette. Tutti i marchi citati e i loghi riprodotti sul Sito appartengono ai legittimi proprietari.
Detti marchi sono citati a scopo illustrativo e informativo. Fonte: sito web ufficiale dell'evento o segnalazione pervenutaci.

Mappa

Potete muovervi sulla mappa usando le frecce o trascinando la mappa con il mouse, usare lo zoom cliccando sul + o sul - sulla sinistra della mappa e le opzioni "mappa" "satellite" o "ibrida" per cambiare il tipo di visualizzazione.

Mostra legenda:

Centra mappa

↑ Torna su